annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Massi Polo2000 ....v....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AirSerra
    ha risposto
    Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

Grazie a Pumanet per ieri a Desenzano, grazie veramente, Massi mi manca forse + della mia ex, e ci sono stato 9 anni, ma i raduni senza massi nn solo + uguali, un bacio alla Manu, mi ha fatto troppo piacere rivederla, ciao Massi

Lascia un commento:

• SIMO 16v
    ha risposto

ciao Massi....tranquillo..la tua polina č in buone mani!!!! l'ho ri-vista ieri a desenzano..sempre pulita e splendente come al solito!

....non mi hai spiegato come mai avendo le stesse camme hai il minimo molto + stabile del mio..hmmm...

eheheeh...ciao Massi...al prossimo raduno!!!!! un abbraccio!!!!

Lascia un commento:

• fabryge
    ha risposto

'iao Massi! Nn sono potuto essere alla MESSA xké avevo 1 colloquio d lavoro, ma ho avvisato lo ZTC (via SMS) ed acceso 1 candela

Lascia un commento:

• DaniloHummer
    ha risposto

Ciao Massi....come ti va'???
    Io cosi' cosi'....tu lo saprai gia' il perche, vedendomi da lassu'.
    La micra sta venendo.....tamarrissima , come mi dicevi tu quando ti ho chiesto un negozio dove andare a prendere i paraspruzzi e le griglie metalliche e tu mi hai detto "non fare tamarrate e'?".....essi', tu avevi propio ragione, avevi stile, ma a me' la car va bene cosi'....credo che l'hai vista e che ti ha fatto skifo sempre sporca e con pezzi messi a casaccio, mai come la tua, sempre ordinata e lucidissima.....che maniaco che 6....
    Un saluto e un abbraccio, ciao grande....
    Ultima modifica di DaniloHummer; 10-10-2005, 21:11.

Lascia un commento:

• cinquino 98
    ha risposto

Massy nn t scorderň mai!!!

Lascia un commento:

• mariomac
    ha risposto

ciao Massy

Lascia un commento:

• LuPoMaNnArO
    ha risposto

Originariamente inviato da Sabryina
    il tuo ricordo dentro di noi č sempre vivo... anche a chi non ti ha mai conosciuto e non ha avuto occasione di parlare con te...
    quoto, non l'ho mai conosciuto, ma di quello ke mi hanno detto, era una persona stupenda

ciao massi

Lascia un commento:

• tommyR5
    ha risposto

eccomi qui...come un anno fa davanti al monitor con gli occhi lacrimanti....un anno č giŕ passato......ciao bello non dimenticarti mai di dare uno sguardo giů da queste parti....noi siamo sempre qui che guardiamo il cielo...

Lascia un commento:

• SIMO 16v
    ha risposto

ciao Massi.....hai avuto ragione dicendomi: "..lascia perdere tutti i raduni qui in italia..e vai una settimana in Austria al Worth...."..ebbene...ho seguito il tuo consiglio e avevi ragione!!!! la sapevi lunga nč...volpone...

..al sedile ho ankora la fascetta nera di lutto dell'anno scorso al raduno di desenzano...č un anno che ti "scorrazzo" in giro nč? che ne dici?sono migliorato un po alla guida?

un saluto e un abbraccio forte Massi....nn ti dimentichero!!!

Lascia un commento:

• gilles27
    ha risposto

ciao massi nn ti dimenticheremo mai.....

Lascia un commento:

Sto operando...
X