annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Massi Polo2000 ....v....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

Ho saputo ora ...
    sono senza parole....non riesco a pensare a nulla se non a lui...mi spiace davvero tanto...non ci credo ancora ...non voglio crederci...

CIAO MASSI

è stato un piacere averti conosciuto!!dentro i miei occhi ti vedo simpaticone come ti ho visto la prima volta

.....................................................ci mancherai

Commenta

No

Massi l'ho conosciuto ad un paio di raduni quando come lui avevo la polo....non appena ho letto non ci volevo credere....ma perchè...perchè...perchè...

Ciao Massi guardaci tutti da lassu' e proteggici se puoi,sarai sempre tra di noi,ai nostri raduni ci sara' sempre un pensiero per te....ti regalo una poesia...

La vita è un bene prezioso ma come sempre chi ne ha piu' cura è proprio quello a cui la portano via.....guarda da lassu' chi ti vuole bene,chi ti rispettava e ti amava....e la' io tra le nuvole ti vedro'......un giorno ci troveremo tutti insieme ma ti han portato via troppo presto....

Addio....
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

* condoglianze a tutti i suoi cari...in certi momenti non risesco proprio ad espriere le parole giuste...anche se non ti conoscevo ciao massi, riposa in pace...
        (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
        ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
        Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
        Broccolamento RULEZ!
        :ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:

Commenta

Ciao, Massi...
          Ho sempre in macchina la tua cartolina. Non la toglierò mai e ti penserò sempre ogni volta che tirerò giù l'aletta parasole perchè ti voglio ricordare per quello che eri e che sei sempre stato: un amico fedele, sincero, simpatico e sempre pronto alla battuta e allo scherzo.
          Mi manchi da morire. Matteo.
          Aquile Racing Team

260 cavalli. E un cavaliere.

Commenta

Non ti conoscevo di persona,ma siamo una grande famiglia e abbiamo tutti la stessa passione e quando se ne va uno di noi è come se andasse via un pezzo di questa grande famiglia... Mi spiace davvero,il mondo non dovrebbe andare così...Ciao Massi guardaci da lassù...
            Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
            Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
            Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
            Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
            Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
            Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
            GILERA RUNNER CLUB

Commenta

addio massi
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                ragazzi io ho spento il cellulare alle 1530..saputa la notizia..

CHIEDO SCUSA A TUTTI SE NON LI HO AVVERTITI..veramente..am io non riesco a dare queste brutte notizie..

non ero amico amico di massi (io ho pochissimi amici amici..), ma mi ricordo molto bene di lui..
                all'asilo, al borgopila..la recita di fine anno....io col triangolo in mano a contare gli animali che entravano nella casa...e tu che facevi l'orso..
                poi al liceo..quanto ti ho odiato quando ti sei messo con la fedrica..MA CHE CAZZO DI CULO AVEVA LA FEDERICA!!!!!!!!!!!!!!VOLEVO USCIRSCI IOOOOOO!!!!!!
                MAGARI CI STAVA PURE..invece io babbo me la son fatta scappare..(tu coi culi sempre d'accordo eh???mi ricordo i tuoi avatr..culi su culi su culi su culi..VECCHIO PORCELLONE..)
                e poi quella sera in piazza..io col mio panda con due lavoretti x la prima volta passavo..e chi ho trovato ad accogliermi??tu!dopo 4 anni che non ti vedevo..sei sempre stato fortissimo con me.sempre a darmi del matto..a chiedermi:"cosa hai fatto sulla amcchina??"..e poi che ridere a dire che eri un espositore..MASSICHIODO2000!!!!!!!!!!!!!e poi la tua auto mi è smepre paicituo molto..sobria ma particolare...((e te lo dicevo sempre..)
                e che ridere che io, famoso x la macchina lercia..; te la menavo quando la vedevo parcheggiata con un filo di polvere sopra..

non so che dire..non eri un mio grande amico..ma solo perchè la vita non ha portato le nostre strade ad incrociarsi..eri sempre gentile..simpatico..solare..la passione ti spingeva..come a tutti noi..ai raduni c'eri sempre..così come la simpaticissima Manu.(manu ti giuro..non sai quanto posso esserti vicino adesso...)..

io non provo dolore..ma RABBIA.a pensarci..non esiste che debbano sempre essere i mgiliori a lasciarci..non esiste..

io ti ricorderò come eri quella volta che facevi l'orso all'asilo...
                e come eri adesso.sorridente..semrpe li a darmi del matto..

ciao Massi...ricorda che se a genova è nato qualcosa TUNING è anche merito tuo..

io sono uno scadalo a scrivere...inoltre tengo tutte le cose dentro..però più di così non riesco a fare.
                già che mito che era...troppo simpatico! sui culi riuscivi a parlarci per ore!!!!!..quante risate fino a tardi!!!!!
                Tommy FIAT IDEA Multinafta
                α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
                HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

Ciao Massi

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  grazie massi.

se èe nato tutto..se io ho conocituo persona appassioante e genuine è nato tutto da qui..

http://www.elaborare.info/forum/vbul...read.php?t=701
                  che passione infinita che aveva e che riusciva a trasmetterti!!!!!...mi manca.......
                  Tommy FIAT IDEA Multinafta
                  α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
                  HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

Ciao Massi

Commenta

Originariamente inviato da tommyR5
                    già che mito che era...troppo simpatico! sui culi riuscivi a parlarci per ore!!!!!..quante risate fino a tardi!!!!!
                    Avevamo gli stessi gusti su tutto...
                    Aquile Racing Team

260 cavalli. E un cavaliere.

Commenta

Sto operando...
                    X