Buon Natale Massi da parte mia e delle Selenia!!!!
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Ciao Massi scusami ma č un pň che non vengo sul forum per cui non riuscivo a passare a salutarti comunque anche se in ritardo spero tu possa accettare i miei auguri di natale spero che ti arrivino fino a lassů ti mando un enorme bacione ciao
Volkswagen Polo Zone Girl n°040 IL MIO MONDO Morgana per favore svegliati da quest'incubo e fai vedere di che pasta sei fatta apri i tuoi occhi oscuri, allarga le tue ali e vola nella notte come facevi un tempo.....un tempo in cui ti conoscevo, un tempo in cui io ti osservavo ed ero fiero di te.
Adesso vedo solo le ceneri di quella vampira che per amore si č esposta al sole di questo falso mattino.
Torna nella notte!!!!!!!
Bevi il sangue del dolore e della tristezza fai razzia della rabbia e rinasci, piů forte e oscura che mai!
Commenta