annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Massi Polo2000 ....v....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

'iao Massi! Nn sono potuto essere alla MESSA xké avevo 1 colloquio d lavoro, ma ho avvisato lo ZTC (via SMS) ed acceso 1 candela
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

ciao Massi....tranquillo..la tua polina è in buone mani!!!! l'ho ri-vista ieri a desenzano..sempre pulita e splendente come al solito!

....non mi hai spiegato come mai avendo le stesse camme hai il minimo molto + stabile del mio..hmmm...

eheheeh...ciao Massi...al prossimo raduno!!!!! un abbraccio!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Grazie a Pumanet per ieri a Desenzano, grazie veramente, Massi mi manca forse + della mia ex, e ci sono stato 9 anni, ma i raduni senza massi nn solo + uguali, un bacio alla Manu, mi ha fatto troppo piacere rivederla, ciao Massi

Commenta

ciao massi!! ieri ho accarezzato la tua polo...è troppo bella...avevo un po' il magone a vederla arrivare...sai non l'avevo più vista da peschiera di due anni fa, non avevi ancora la presa sul parafango destro...è fatta davvero bene..complimenti massi..
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Ciao Massi.. hai visto che lavorone con la mia Nave? Venuta benissimo... (con una presa d'aria in meno ) merito di uno zenese che imperterrito faceva spendere a ME i soldi a ufo... (che razza di genovese è???)

Se vuoi sali pure sulla mia Nave.. tanto sai dove trovarla mi farà piacere se ci sali sopra...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ciao Uè hai visto che c'era il famoso passat a rimorchio?? VISTO CHE ULTERIORI MODIFICHE?? Paura
              "Bonny??.. Bonny Uè!!"
              Viva il tuning di qualche tempo fa..
              The beginning

Commenta

'iao Massi!
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Ciao.....ogni tanto devo passare di qui' a darti un saluto....ciao
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

...V...

ciao massi.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Ciau Massi... com'è? la Nave va sempre più avanti... l'hai vista? eh eh eh è bella... tanta gente mi ha fatto i complimenti a te piace? Un pensiero ancora per te!
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X