Re: Addio Massi Polo2000 ....v....
Quasi 3 anni......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio Massi Polo2000 ....v....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CRASH3 Visualizza il messaggioho ancora il tuo scarico Remus in casa......restera' per sempre li.
Lascia un commento:
-
ciao massi.......
non ti scrivo mai, ma ti penso spesso sai???? stavo pensando quando ci siamo visti la prima volta.....tutti e due con la polo.....in piazza a spezia....cos'era il 2001???
ho ancora il tuo scarico Remus in casa......restera' per sempre li.
uff.....vado a dormire che č meglio... tutta la vecchia guardia di spezia ti saluta. CIAO MASSI!!!!Ultima modifica di CRASH3; 02-04-2007, 23:43.
Lascia un commento:
-
Ciao Uč..Ho venduto la Celica visto? Certo che tu l'hai vista proprio poco..
E ora che ci compriamo io e la Elli?
Sai che mi sto orientando verso qualcosa di tedesco? Mi piacerebbe dedicarmi a un tuning sobrio ma elegante.. e mi piacerebbe andare a wörthersee..
Vabbč vedremo!
Lascia un commento:
-
ciao massi...sono arrivato troppo tardi...che dire...ANCHE A ME PIACE BASSA
č un po che volevo scrivere qua, anche se non ti ho conosciuto xkč all'epoca non ero molto interessato a qst cose mi dispiace x la tua storia...
ho conosciuto un po di tuoi amici...quei crucchi maledetti..quelli che vanno pazzi x un ghiera a fondocorsa, o x un canale rovesciato....
mi dispiace di non averti conoscoiuto...cmq R.I.P.......vola alto ma stai smepre Basso..che solo i migliori girano BELLI BASSI...CIAO
Lascia un commento:
-
ciao massi! dopo tanti anni ho sempre la polo! penso che non sarŕ facile separarmi da lei...troppe modifiche gli ho fatto!Tra poco leverň il cofano prolungato, quello che volevi scambiare a forte dei marmi
...quando ci penso sorrido...č piacevole ricordare quei momenti tra malati della polo e tu lo eri veramente cronico...quasi come me!
Lascia un commento:
-
massi quando vorrai e se vorrai..insieme a tanti miei amici potrai far parte di ogni mia piega...un giorno vi raggiungerò ed insieme le racconteremo...ciao!
Lascia un commento:
-
mi fa piacere vedere che amici anche dopo due anni che sei scomparso sn acora qua a scriverti, nn ti ho conosciuto ma da quello che leggo posso capire che eri una brava persona.
un saluto
Lascia un commento:
-
..ciao massi!..so che stai bene e questo č bello..un saluto jan
Lascia un commento:
Lascia un commento: