ti ricordi che si era parlato di testare la tua polina su Elaborare? non so piu come sia finita poi... cmq ho appena mandato una e.mail in redazione chiedendo se era possibile fare un test doppio con la tua polina e la mia assieme...
vediamo cosa mi rispondono...
per ora un saluto e un abbraccio...ciaooooo Massi!!!!!
Ciao Uè, belin chissà se riusciremo a montare sto benedetto contagiri per il FTS
La cosa si fa lunga ma ci vuole tempoooo e chi ne ha?
(Alice: )
Cmq la polo sta bene, anche se bisogna cambiare i freni e siamo rimasti tutti un po' così quando Bruno ci ha detto il prezzo delle CACCHIO di pastiglie da malato di mente che hai montato!!!
Volkswagen Polo Zone Girl n°040 IL MIO MONDO Morgana per favore svegliati da quest'incubo e fai vedere di che pasta sei fatta apri i tuoi occhi oscuri, allarga le tue ali e vola nella notte come facevi un tempo.....un tempo in cui ti conoscevo, un tempo in cui io ti osservavo ed ero fiero di te.
Adesso vedo solo le ceneri di quella vampira che per amore si è esposta al sole di questo falso mattino.
Torna nella notte!!!!!!!
Bevi il sangue del dolore e della tristezza fai razzia della rabbia e rinasci, più forte e oscura che mai!
Commenta