annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Massi Polo2000 ....v....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

Ciao Massi!
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v

eccone una un po + visibile..che ne dici eh?

devo riiintracciare la tua Polina e dargli un occhio in quella zona pero..so curioso di sapere come l'hai fatta tu...

ciaooooo massi!!!!
      Quando vuoi..sempre lieta di farsi ammirare!!

Ciao Massi...ci manchi

PS Massi se la facciamo bi-color tipo switzerland tuning style (grigio original & grigio antracite met)? Ti ricordi Desenzano? Cosa ne dici?
      Cowboy

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy77
        Quando vuoi..sempre lieta di farsi ammirare!!

Ciao Massi...ci manchi

PS Massi se la facciamo bi-color tipo switzerland tuning style (grigio original & grigio antracite met)? Ti ricordi Desenzano? Cosa ne dici?
        ci sta tutta, gli sarebbe piaciuta di sicuro!!!!

Commenta

ne sono convinto anche io.. col righino ovviamente!!!
          "Bonny??.. Bonny Uè!!"
          Viva il tuning di qualche tempo fa..
          The beginning

Commenta

Ehilà!Ciao Massi!
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

ciao Massi!!!

ti ricordi che si era parlato di testare la tua polina su Elaborare? non so piu come sia finita poi... cmq ho appena mandato una e.mail in redazione chiedendo se era possibile fare un test doppio con la tua polina e la mia assieme...

vediamo cosa mi rispondono...

per ora un saluto e un abbraccio...ciaooooo Massi!!!!!
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Ciao Uè, belin chissà se riusciremo a montare sto benedetto contagiri per il FTS

La cosa si fa lunga ma ci vuole tempoooo e chi ne ha?

(Alice: )

Cmq la polo sta bene, anche se bisogna cambiare i freni e siamo rimasti tutti un po' così quando Bruno ci ha detto il prezzo delle CACCHIO di pastiglie da malato di mente che hai montato!!!

"Bonny??.. Bonny Uè!!"
                Viva il tuning di qualche tempo fa..
                The beginning

Commenta

ciao Massi...per la prova delle auto nn mi hanno risposto nulla... ..ci ho provato...dai...
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

'iao Massi!

Commenta

ciao massi........
                      Volkswagen Polo Zone Girl n°040
                      IL MIO MONDO
                      Morgana per favore svegliati da quest'incubo e fai vedere di che pasta sei fatta apri i tuoi occhi oscuri, allarga le tue ali e vola nella notte come facevi un tempo.....un tempo in cui ti conoscevo, un tempo in cui io ti osservavo ed ero fiero di te.
                      Adesso vedo solo le ceneri di quella vampira che per amore si è esposta al sole di questo falso mattino.
                      Torna nella notte!!!!!!!
                      Bevi il sangue del dolore e della tristezza fai razzia della rabbia e rinasci, più forte e oscura che mai!

Commenta

Sto operando...
                      X