Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio da voi esperti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio da voi esperti....

ragazzi con 5000 euro che moto usata mi consigliate???

sia naked che ss... basta che sia un 600 o massimo 750....

considerate che sarebbe la mia prima moto quindi vorrei qualcosa di semplice da guidare e nn è necessario che sia un proiettile....

Re: Consiglio da voi esperti....

Un monster

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Una Hornet?
      E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

allora per la monster: era la mia prima scelta ma mi è stato detto da molti che si è più in officina che in strada e poi che i pezzi costano un botto è vero???

la hornet invece nn mi piace....

considerate che la userei soprattutto in 2....

Commenta

non facciamo sempre estremismo sul mito ducati.
          Non è detto che tu sia sempre in officina e secondo me è una moto valida ed economica

Commenta

Originariamente inviato da sarah.gt
            non facciamo sempre estremismo sul mito ducati.
            Non è detto che tu sia sempre in officina e secondo me è una moto valida ed economica

ma infatti è quello che penso anche io!!! io sono un gran sostenitore delle ducati ma nn avendone mai avuta una.... il suono ducati è unico!!!

sono molto combattuto fra naked (ma restringerei la categoria solo a monster...) o una bella sportiva.... boh....

Commenta

io dovessi comprare una naked mi comprerei una Brutale ma costa 14.000 euro, se no uno Z750 di cui ora mi sfugge il prezzo. Il Ducati mosnter 620 dark costa 6000 euro nuovo e con gli scarichi ha un bellissimo sound.
              Se vuoi prendere una carenata io ti consiglio una R6 a carburatori e la trovi tranquillamente a quel prezzo

Commenta

Sto operando...
              X