La Ducati se ne esce col S2R, che altro non č che una copia sputata dell'S4R con motore 800 ad aria.
Bello il monobraccio, ma per il resto non mi dice nulla. E voi?
Anceh io non l'ho ben capita sta versione... io avrei lasciato l'800 normale e al massimo avrei personalizzato la versione S, che invece giŕ da quest'anno č stata tolta.
Bello, come tutti i mostri.. perň a me non esalta troppo.. preferisco il forcellone classico e soprattutto i doppi terminali bassi...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Anche per me il Monster deve avere i terminali bassi (meglio se aperti e non omologati!).
Meglio se aperti (in carbonio) ma omologati... poi il fondello č optional, basta la targhetta E3...
Con gli scaichi aperti č una Ducati, indi inimitabile e gasante, con gli originali č una caffettiera...
Io li ho montati da poco... mi č ritornata la voglia di salire in sella ogni minuto... peccato per la temperatura findus!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
membro dello stilo club: STC e frequentatore del forum della stilo:STC forum POMPONE RULEZ!!!!!! NAFTA POWER!!!!!!!!!!! TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE
ahaha... questa č bella... perchč, c'č una qualsiasi Ducati che non costa una follia?
quanto costa cmq alla fine?
Commenta