nome più semplice no eh??
cmq tornando alla moto; ho comprato anche io la tua stessa moto, ma a giugno, quindi uguale in tutto ma differenti copertoni che a mio modesto parere sono molto meglio per gli insidiosi tornanti etnei.
anche io ho avuto parecchi problemi con la mia; fa condensa nei fari e nel manometro della temperatura. anche se in concessionaria dicono di averlo sostituito ci credo poco. in ogni caso sono delle moto molto delicate quindi hanno bisogno di parecchia manutensione, la mia è portata a 40 piccoli purosangue che anche se ho 19 anni sanno tirare fuori un bel po' di adrenalina. per il resto picchi da 180 km/h non sono certo da gp ma comunque divetenti...
corro perchè la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla......... malato folle della f..a e del 2 stroke engine
nome più semplice no eh??
cmq tornando alla moto; ho comprato anche io la tua stessa moto, ma a giugno, quindi uguale in tutto ma differenti copertoni che a mio modesto parere sono molto meglio per gli insidiosi tornanti etnei.
anche io ho avuto parecchi problemi con la mia; fa condensa nei fari e nel manometro della temperatura. anche se in concessionaria dicono di averlo sostituito ci credo poco. in ogni caso sono delle moto molto delicate quindi hanno bisogno di parecchia manutensione, la mia è portata a 40 piccoli purosangue che anche se ho 19 anni sanno tirare fuori un bel po' di adrenalina. per il resto picchi da 180 km/h non sono certo da gp ma comunque divetenti...
A me ha dato problemi con la batteria anche dopo aver fatto l'aggiornamento diciamo che di problemi ne hanno molti infatti mi sto cercando una cbr RR anche se ho 20anni fra poco 21 la faccio limitare per qualche mese e poi al mio compleanno liberò i puledri
ieri ne ho guidata una che ha il tuo stesso problema manca completamente di elettricità. gli strumenti sono impazziti, e la moto non và......
ma alla mia non è mai successo....
anzi decolla........
credo gli sia partita la centralina dell'accenzione.....
Ma a te cosa succede se fai parecchi KM senza mai spegnerla??
corro perchè la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla......... malato folle della f..a e del 2 stroke engine
ieri ne ho guidata una che ha il tuo stesso problema manca completamente di elettricità. gli strumenti sono impazziti, e la moto non và......
ma alla mia non è mai successo....
anzi decolla........
credo gli sia partita la centralina dell'accenzione.....
Ma a te cosa succede se fai parecchi KM senza mai spegnerla??
mai provato ha 700km ma è stata + dal concessionario che a casa in quanto nn mi partiva mai e se partiva dopo un po mi lasciava per strada
La mia ha più di 40.000km, con doppio faro anabbagliante, preparata, mai avuto problemi.
L'ho presa usata nel '96. Prima e dopo ho cambiato molte 4T jap, non ricordo nemmeno tutte. Alcune sono state veramente disastrose...
Commenta