cč qualcuno che ha un aprilia sportcity?? Come vi trovate??? Io ne ho uno nero, 200cc.
TEKNO F.B.I.
...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
Un guerriero vŕ a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
...Al mio segnale scatenate l'inferno...
TEKNO F.B.I.
Non ti credere.. come trasmissione va molto meglio l'honda... e infatti nello spunto iniziale ed in salita è suepriore.. nell'allungo ovviamente i cm cubici n più si fanno sentire..
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!
come motore molto buono sia in accelerazione che in ripresa che in allungo. adesso devo vedere per il multivar... anche come telaio buono, riesci a far delle belle pieghe
TEKNO F.B.I.
come motore molto buono sia in accelerazione che in ripresa che in allungo. adesso devo vedere per il multivar... anche come telaio buono, riesci a far delle belle pieghe
Si tutti me ne hanno parlato bene... Invece qualche giorno fa ho provato il runner vxr200 di un mio amico e mi ci sono trovato malissimo dal punto di vista della stabilitŕ in curva... mamma mia ondeggia da matti... Sembra di guidare un budino! X il motore (che č lo stesso dello sc) invece nessun difetto... spinge bene!
G.R.C.
Quando Muhammed Ali salě per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING
TEKNO F.B.I.
Commenta