annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawasaki Z1000 questo sconosciuto.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kawasaki Z1000 questo sconosciuto.....

Ciao a tutti sono un felice neopossessore di un Kawasaki Z1000 del 2004 nero con sella ,copri carter e cerchi rossi.

Inconfronto alla Hornet 900 che avevo prima è tutta un altra cosa molto piu stabile alle alte velocità,và giù in curva che è un piacere ecc...

Volevo sentire altri apreri , visto che vorrei metter mano alla centralina e allo scarico per dare piu potenza e prima .

Vi aspetto
    Volkswagen Polo Zone Member 008

Re: Kawasaki Z1000 questo sconosciuto.....

Io ho una Z1000 del 2006 e provengo da una Hornet.
    Tutto un altro mondo.
    Altra ciclistica, e altro motore.
    Sembra sempre di andare piano.
    Ancora comunque è in rodaggio.

L'unica pecca, è che la frizione, nel disinnesto imprime un movimento sussultorio alla moto, che sparisce se lascio la frizione in maniera più sportiva.

Speriamo che al tagliando dei 1000 con il cambio dell'olio sparisca, se no faccio venire l'ispettore e faccio sostituire molle dischi, cestello e spingidisco.
    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
    Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

Ciao e benvenuto , guarda io ne son sempre più soddisfatto di questo mezzo , è proprio il mezzo per me , riesco a piegare molto e poi ieri in pista ho toccato i 265 ed era stabilissima ,magnifica!
      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Originariamente inviato da Andre16v Visualizza il messaggio
        Ciao e benvenuto , guarda io ne son sempre più soddisfatto di questo mezzo , è proprio il mezzo per me , riesco a piegare molto e poi ieri in pista ho toccato i 265 ed era stabilissima ,magnifica!
        Meraviglie delle kawasaki....

Commenta

curiosità, quanto pesa lo z 1000?
          io pensavo di prendere un 636 ma anche questa non mi spiacerebbe...
          ho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42

Commenta

Pesa intorno ai 200 Kg ma è come non sentirli.
            Giuro
            Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
            Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
            Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

ciao, anche io ho una z1000
              per quanto riguarda gli scarichi io li cambierei solo per il peso ed il sound
              il motorone della z ha una gran voce nascosta
              pensa che un terminale della z pesa 6.25kg cad
              quindi 12.5 la coppia
              con un paio di aftermarket qualsiasi come minimo la dimezzi (i miei HP pesano circa 4.8 la coppia compresi i raccordi )
              la differenza di peso si sente e la moto diventa piu maneggevole
              per la potenza un po si sente ma sinceramente è da un tot che li ho cambiati e non mi ricordo piu come andava con gli originali
              ho montato pure la powercommander e devo dire che l incremento un po si è notato ( scarichi tappati + centralina + filtro k&N )
              tra poco passerò in configurazione 4-2-1 arrow + terminale hp + powercommander mappata su banco + filtro + corona con 2 denti in piu (che già ho su da un po)
              ora la moto come motorè è una bomba (secondo me)

cmq la zetona da originale non ha bisogno di cv, magari di una ciclistica un po piu stabile (specie il mono ), magari qualche kiletto in meno e gomme un po piu serie delle battlax originali

di modifiche ne ho fatte una marea, se vuoi sapere altro dimmi pure

..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

Commenta

Felicissimo possessore di Z1000.Verde. e da pochi mesi ke c'e' l'ho e m manca un pelo ...... x arrivare a fine gomma,questo x dire come m sono subito trovato bene in sontonia e in sicurezza con la zetona.C penso anche io agli scarichi ma soprattutto x il sound (anzi se qualk ha qualcosa da proporre),e poi magari il pignone con un dente in meno e poi sono bello apposto.
                Mud ® Makes Me Horny
                Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                  e poi magari il pignone con un dente in meno e poi sono bello apposto.
                  buon divertimento
                  nelle prime 2 marce (forse anche la terza) avrà il muso sempre puntato verso il cielo
                  una bella botta di adrenalina tenere giu la zetona in piena accelerazione
                  io al momento sto con corona +2 (-1 al pignone equivale a +2.7 denti corona) +
                  scarichi + filtro + centralia + gas rapido e devo dire che lotto spesso con il suo avantreno volante , specie se c'è qualche asperità in strada ..... una libidine
                  Ultima modifica di krazy_ago; 03-06-2007, 20:44.

..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

Commenta

qualcuno ha gia elaborato il nuovo z1000 '07 ??

Commenta

Sto operando...
                    X