ciao a tutti sono nuovo da queste parti, e ho bisogno di una mano per risolvere un problema che mi sta uccidendo.
Ho una ducati 851 del 90, e purtroppo mi se č bruciato il regolatore di tensione, ora devo sostituirlo con uno piu moderno il problema č che il mio alternatore č un due fasi mentre quelli moderni sono a tre e di conseguenza anche il numero degli ingressi al regolatore cambia.
Ora ho scoperto che ducati ha un piccolo kit per adattare i cablaggi ma come al solito per due fili e tre faston vogliono una fucilata di soldi, non č che qualcuno di voi ha un 'idea di come siano cablati i fili dell'alternatore??
Grazie a tutti
Ho una ducati 851 del 90, e purtroppo mi se č bruciato il regolatore di tensione, ora devo sostituirlo con uno piu moderno il problema č che il mio alternatore č un due fasi mentre quelli moderni sono a tre e di conseguenza anche il numero degli ingressi al regolatore cambia.
Ora ho scoperto che ducati ha un piccolo kit per adattare i cablaggi ma come al solito per due fili e tre faston vogliono una fucilata di soldi, non č che qualcuno di voi ha un 'idea di come siano cablati i fili dell'alternatore??
Grazie a tutti