Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha R1 2000/2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yamaha R1 2000/2001

    Ciao possessori di questo meraviglioso gioello.
    Ho un paio di domande su questa R1.......
    Vorrei sapere di piu' su questa moto, come ad esempio che questa moto e' inguidabbile (troppo pazza) e' vero questa voce???(una volta ho letto che e' una moto molto pericolosa) quindi voglio dei chiarimenti...
    Poi ho un dubbio siccome non credo di andare spesso in pista quindi sara' una moto da sfruttare molto su strada, potrebbe essere un problema domarla??
    E poi i consumi, avendo i carburatori credo che beva parecchio, anche ad andature medie...boh
    Cmq se avete dei suggerimenti sbizzaritevi fate pure, apprezzo ogni pro e contro..
    Grazie

  • #2
    Re: Yamaha R1 2000/2001

    ..è un po nervosa dikono...ma se non apri da ignorante nn penso c siano + problemi ke con altre...

    Commenta


    • #3
      Re: Yamaha R1 2000/2001

      tra un paio di settimane la devo provare (la prende unmiomaico)poi ti farò sapere

      Commenta


      • #4
        Re: Yamaha R1 2000/2001

        ok fammi sapere tutto. saresti gentilissimo

        Commenta


        • #5
          Re: Yamaha R1 2000/2001

          io son stato su quella a carburatori del 1998 prima serie straignorante rabbiosa ed impennante se non sei pratico e non hai manico da vendere te la sconsiglio altrimenti ti raschiano via dai guard rail...non è sicuramente una moto che riesci a sfruttare su strada (ma quale sportiva col traffico di oggi lo è?) i consumi credo siano l'ultimo dei problemi beve meno di una punto io ti consiglio l'r6 dello stesso anno è molto più domabile anche se ad essere sincero le emozioni non sono le stesse
          ho piacevolmente trattato con: nitro83, Giusepperoselli, Uanema, albykokki, da83vide, rieger vts, imoracing42

          Commenta


          • #6
            Re: Yamaha R1 2000/2001

            ciao io sono un felice possessore del modello 2001 ti posso dire che e una moto spettacolare! io la guido tanto per passeggiare con la tipa, che per dare la paga agli amici cmq non e vero che sia cosi scorbutica e solo molto molto molto pronta in basso io ci ho fatto 700km in un giorno e sono ancora vivo! p.s. la cosa piu inportante e avere gomme ottime!

            Commenta

            Sto operando...
            X