Ciao a tutti! ho una hornet blu del 99, stavo quasi pensando di mandarla in pensione quando poi ho cambiato idea decidendo di trasformarla un po' entro l'estate prossima.
il progetto sarebbe questo:
- Codone modello restyling '03
- Faro anteriore modello hornet 2007
- puntale di una marca qualsiasi
- terminale (quello del kit honda tagliato in diagonale che non so come si chiama)
- frecce piccole carbon look a led
- verniciatura bianco perla opaco (codone,serbatoio,faro anteriore e parafango anteriore)
- verniciatura di tutte le parti visibili del motore e dello scarico di nero opaco (con vernice resistente alle alte temperature)
- specchietti carbon look
- parafango e paracatena post in carbonio
- faro posteriore bianco a led
veniamo ai dubbi...
ho visto che per il codone, su ebay c'č un tizio che vende il codone restyling in vetroresina pronto da montare sul modello vecchio, ma vuole 300 euro.. non č possibile adattare un codone originale usato? (che costerebbe decisamente meno) che modifiche bisognerebbe fare?
ho qualche dubbio anche sul faro della 2007.. si potrŕ montare sulla mia? se si, posso adottare anche gli strumenti oppure devo tenere per forza i miei?
Illuminatemi
scusate il poema
il progetto sarebbe questo:
- Codone modello restyling '03
- Faro anteriore modello hornet 2007
- puntale di una marca qualsiasi
- terminale (quello del kit honda tagliato in diagonale che non so come si chiama)
- frecce piccole carbon look a led
- verniciatura bianco perla opaco (codone,serbatoio,faro anteriore e parafango anteriore)
- verniciatura di tutte le parti visibili del motore e dello scarico di nero opaco (con vernice resistente alle alte temperature)
- specchietti carbon look
- parafango e paracatena post in carbonio
- faro posteriore bianco a led
veniamo ai dubbi...
ho visto che per il codone, su ebay c'č un tizio che vende il codone restyling in vetroresina pronto da montare sul modello vecchio, ma vuole 300 euro.. non č possibile adattare un codone originale usato? (che costerebbe decisamente meno) che modifiche bisognerebbe fare?
ho qualche dubbio anche sul faro della 2007.. si potrŕ montare sulla mia? se si, posso adottare anche gli strumenti oppure devo tenere per forza i miei?
Illuminatemi

scusate il poema