annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO Collettori Artigianali R6 2008 skat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO Collettori Artigianali R6 2008 skat

Ciao a tutti ragazzi come da titolo kiedo:

Qualkuno possiede o sa dove procurarsi dei collettori artigianali x la R6 2008 che mantengano lo stesso diametro di raccordo dei collettori originali???

Ho contattato via MAIL la AROSMARMITTE ma mi hanno detto che purtroppo non ne producono piu'.......si trovano solo quelli per R6 2006....che a mio giudizio non montano . Qualcuno ha qualche info in +???

Come mio contributo vi linko un sito americano, dove ho visto ke vendono ad 1 cifra bene o male ragionevole (considerando anche le spedizioni) dei collettori originali, revisionati con la rimozione del catalizzatore appunto.

http://www.mjsperformance.com/r60609raceheadergen1.htm

http://www.mjsperformance.com/r60609raceheadergen2.htm

Qui si vedono 2 tipi di collettori.......molto simili.....sinceramente nn ho capito quale sia la vera differenza tra i 2.....a parte qualke $.......entrambi consentono il montaggio di tutti gli slip-on sul mercato......

datemi 1 parere 1 giudizio......e anche qualke insulto se lo ritenete opportuno!!!: Banana cantante

IMPORTANTE:

Penso che faro la pazzia di acquistarli se tutto va bene.........se qualkuno fosse interessato al pezzo o ad altro sul sito in questione potremmo dividere le spese di spedizione e avere dei costi ancora inferiori!
    Ultima modifica di Raudy85; 26-11-2008, 19:33.
    CUPRA DOCET

NEO ALFISTA SPIDER 1750TBi

Re: INFO Collettori Artigianali R6 2008 skat

2006/2008 č lo stesso scarico. quindi monta pure quelli lŕ... anche se io fossi in te cercherei uno scarico completo...

a me quelli san tanto di cagata....
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ti diro anke a me sembrano 1 cagata e di sicuro nn mi aspetto aumento di rpestazioni,al limite 1 po di rumore in + e 1/2 HP in +

ma nn ci giurerei! cmq dicendomi questo mi hai tolto 1 dei + grossi dubbi ke avevo!

ma come mai x la r6 2006 la arrow fa dei collettori diversi rispetto alla 2008????

Hai provato direttamente di persona il fatto ke sono uguali???
      CUPRA DOCET

Commenta

guarda, non mi sono mai posto il problema, sono meccanico in una concessionaria yamaha e mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho detto cosě perchč le modifiche apportate dal 06/07 al 08 non sono cosě sostanziali, a parte l'aspirazione a cornetti variabili, elettronica e carenatura... magari hanno aggiornato la linea, come anche akrapovic...
        comunque adesso guardo meglio,perchč anche ai corsi d'aggiornamento non ci hanno riferito nulla a riguardo e non mi sono mai trovato a dover montare uno scarico 06 su uno 08, solitamente noi contattiamo l'akrapovic e loro fanno tutto in quanto li aiutiamo sullo sviluppo degli scarichi da motocross per le yzf 250/450
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

allora, ho controllato sui manuali e successivamente anche con due moto vicine (stamattina con sta neve non c'ho un chez da fare ) tra 06/07 e 08 cambia solo il tubo di compensazione d'aria tra il secondo e terzo cilindro, quindi i collettori aftermarket vanno bene tutti... 06-07-08-09.
          il fatto che cambiano prodotto all'interno della stessa azienda penso che sia per un discorso piu di marketing e immagine che per altro...
          niente č impossibile

Commenta

Grazie sei 1 grandissimo!! quindi Facciamo + o - lo stesso lavoro tu aggiusti moto (yamaha) E io aggiusto auto (Lancia) !!!!

e come direbbe quello di ZELIG............. TI STIMO FRATELLO!!!

Di dove 6?????ke c'e's empre bisogno di un buon meccanico yamaha
            CUPRA DOCET

Commenta

Originariamente inviato da Raudy85 Visualizza il messaggio
              Grazie sei 1 grandissimo!! quindi Facciamo + o - lo stesso lavoro tu aggiusti moto (yamaha) E io aggiusto auto (Lancia) !!!!

e come direbbe quello di ZELIG............. TI STIMO FRATELLO!!!

Di dove 6?????ke c'e's empre bisogno di un buon meccanico yamaha

grandissimo....
              figurati cmq...
              chivasso(to) www.magic-import.it se hai bisogno!
              niente č impossibile

Commenta

Ma x avere un palese Tubo dritto con dimensioni originali ma senza KAT.....a chi potrei rivolgermi???????????????????
                CUPRA DOCET

Commenta

Originariamente inviato da Raudy85 Visualizza il messaggio
                  Ma x avere un palese Tubo dritto con dimensioni originali ma senza KAT.....a chi potrei rivolgermi???????????????????
                  dici fare un raccordo per i tuoi collettori facendo un 4-1?
                  niente č impossibile

Commenta

si......xo' 1 lavoro ben fatto.......anke x fare un 4-2-1 mi accontento
                    CUPRA DOCET

Commenta

Sto operando...
                    X