Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia perla di z1000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia perla di z1000

    Buongiorno a tutti i biker's sono un fortunato possessore di una z1000 ke reputo una moto stupenda come linea ed estetica ma anke come prestazioni e comodità nel uso cittadino.
    Vabbè cmq spero di trovare altri appassionati della z1000 ma anke della sorellina z750 ma vanno bene anke gli altri fratelli del markio kawa
    un lampeggio a tutti.
    Adesso metto un paio di fotuzze della mia piccola:


    Ultima modifica di SimoTattoo; 01-03-2009, 12:08.
    NEL DUBBIO...ACCELERO!!!

  • #2
    Re: La mia perla di z1000

    bellissima!
    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

    Commenta


    • #3
      Re: La mia perla di z1000

      davvero bella complimenti!
      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

      Commenta


      • #4
        Re: La mia perla di z1000

        Complimenti, davvero bellissima!

        Il padrone dell'Hotel dove sono stato in vacanza settimana scorsa (a Pesaro e dintorni) aveva una z1000 nera! Che dire... semplicemente uno spettacolo!
        Mi raccontava che ha avuto un sacco di moto (da buon appasionato com'era) ma una moto che andasse così bene come la z1000 non l'aveva mai avuta! Pure la z750 andava molto bene (l'aveva presa prima della sorellona z1000) e si era trovato da dio con entrambe!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: La mia perla di z1000

          Simoo sono blackshark di z it mi ricordo della tua bimbaaaaa

          Produzione accessori racing da moto, anche su richiesta => http://www.bull-sc.com

          Commenta

          Sto operando...
          X