annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda XRV 750R Africa Twin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda XRV 750R Africa Twin

Mi sono innamorato dell'Africa Twin!!!
    Premetto che non ho ancora la patente per la moto (quella dell'auto ce l'ho da 4 anni).
    Ho 23 anni, alto 180cm ma sono smilzo (60kg!) ma riuscirò a tenerla in piedi da fermo, visto che pesa 230kg a secco, e visto anche che la mia intenzione è di montare i cofanetti portabagagli laterali e posteriore + la mia ragazza? (Il peso secondo me supererebbe i 300kg in totale). Certo, non la devo portare in spalla, la moto ma vorrei un vostro parere anche su di questo. Dico "anche" perchè mi interessa anche il parere di un "buon diavolo" che mi dia qualche dritta su come scegliere un buon usato, un parere sull'Africa Twin e anche qualche info su come prendere la patente per poterla utilizzare. Premetto inoltre che con la moto non ci devo fare dei "numeri": mi basta macinare qualche km di autostrada e di misto; diciamo almeno 2 volte l'anno dall'Emilia Romagna alla Sardegna. Spero di essere capitato nel posto giusto... Hondisti fatevi sentire!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Re: Honda XRV 750R Africa Twin

Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
    Mi sono innamorato dell'Africa Twin!!!
    da fermo potresti anche imparare la tecnica ma se ti cade difficilmente riusciresti a rialzarla da solo specialmente col serbatoio pieno. in città il peso si sente e in due le cose peggiorano
    per la patente devi farti prestare una moto da o oltre i 35kw o noleggiarla presso un'autoscuola
    per i viaggi che vuoi fare l'africa twin è perfetta ma io ne ho fatti di simili con la mia dominator che fa vedere i sorci verdi alle varie africa twin o transalp

Commenta

Sto operando...
    X