Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantascentifica 999 Febur sul prossimo numero di Special!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fantascentifica 999 Febur sul prossimo numero di Special!!!

    Una 999 da far paura per quanto è bella! Monobraccio in magnesio, carene completamente in carbonio (compreso serbatoio da 20 litri), forcelle e mono Ohlins, Pinze monoblocco radiali, cerchi Marchesini e tante altre cose. Vi dico solo che non c'è una vite originale!!!!!

  • #2
    CASPITA CATTIVISSIMA............non sembra neanche una 999
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      CASPITA CATTIVISSIMA............non sembra neanche una 999
      infatti sembra...e dico sembra...la mia F4

      Ultima modifica di donachy; 22-05-2003, 15:39.

      Commenta


      • #4
        Ehi...ma non c'è nessun ducatista su questo forum????
        In due giorni nessuno che mi sommerge di parolacce???
        Che tristezza

        Commenta


        • #5
          ecco qui il super ducatista

          la 999 non mi è piaciuta tantissimo,
          ma questa di febur è super bellissima,
          la f4 mi piace tantissimo forse perchè l'ha disegnata lo stesso disegnatore della ducati.
          mi pare si chiama tamburini
          ciao
          belle entrambe ma questa 999 mi piace di più heheheh
          www.LanciaDeltaOnline.com
          Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

          Commenta


          • #6
            Re: ecco qui il super ducatista

            Andrea Tamburini non lavora più per Ducati da parecchio tempo. Ora c'è Terblanche
            Messaggio originariamente postato da Petrus
            la 999 non mi è piaciuta tantissimo,
            ma questa di febur è super bellissima,
            la f4 mi piace tantissimo forse perchè l'ha disegnata lo stesso disegnatore della ducati.
            mi pare si chiama tamburini
            ciao
            belle entrambe ma questa 999 mi piace di più heheheh

            Commenta


            • #7
              si ma ha disegnato la vecchia 916 ecc ecc, comunque si vede lo stile
              www.LanciaDeltaOnline.com
              Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

              Commenta


              • #8
                Il discorso è questo...Tamburini è passato alla Mv con l'acquisto della CRC (centro ricerche cagiva) che prima era di Ducati.
                Quando progettò la mitica 916 Ducati impose delle specifiche da rispettare, quando progettò la F4 ebbe carta bianca!!!
                Il risultato è che la Ducati ha dovuto aspettare 9 anni per "cercare" (senza successo, peraltro) di produrre una moto più bella della 916/996/998 mentre l'F4 resta la regina indiscussa, dal punto di vista estetico, delle moto

                Commenta


                • #9
                  Re: Fantascentifica 999 Febur sul prossimo numero di Special!!!

                  Messaggio originariamente postato da fabri
                  Una 999 da far paura per quanto è bella! Monobraccio in magnesio, carene completamente in carbonio (compreso serbatoio da 20 litri), forcelle e mono Ohlins, Pinze monoblocco radiali, cerchi Marchesini e tante altre cose. Vi dico solo che non c'è una vite originale!!!!!
                  nonostante sia molto bella resto sempre dell'idea che è e resta una moto italo/jap....la linea nn mi piace x niente......
                  il muso...cacchio.....io avrei sviluppato qualcosa partendo dalla desmosedici +ttosto.
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #10
                    Molto molto bella.....un'opera d'arte!

                    Anche se rimango dell'idea che come estetica la MV Agusta sia veramente una spanna sopra.......complimenti donachy,hai davvero una moto bellissima!
                    ...The "R" Concept...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X