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Ritorno Di Fiamma !!!!

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  • Ritorno Di Fiamma !!!!

    qualcuno sa dirmi come fare per ottenere la classica fiammata dalla marmitta?
    ho una NINJA 750 ultimo modello originale
    FoLLoW Me , IF YoU CAN ...

  • #2
    Solitamente basta uno scarico APERTO............
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

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    • #3
      grazie , sai consigliarmi qualche marca in particolare ???
      basta quindi sostituire i collettori ed il terminale ?
      FoLLoW Me , IF YoU CAN ...

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Gto
        grazie , sai consigliarmi qualche marca in particolare ???
        basta quindi sostituire i collettori ed il terminale ?

        Posso dirti cosa ho montato sulla mia 600...ho montato uno scarico LEOVINCE SBK con TERMINALE OMOLOGATO.......ma in più ho preso un'anima da PISTA........ così almeno ho tutti i documenti REGOLARI.


        Devi sentire che ritorni che fa.......... sembrano i botti di capodanno
        Ultima modifica di TURBINOGrN; 20-05-2003, 13:13.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
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        • #5
          Cmq vai nel sito di special www.specialmag.it nei LINKS troverai tutti gliindirizzi che vuoi
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
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          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

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          • #6
            Scarico AKRAPOVIC col terminale doppia uscita ... ma fai spostare le persone dietro che gli stacchi le gambe la fiammatta la fai anche adesso tranquillamente in rilascio se hai uno ZX7R o RR mentre con lo Stinger No !
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
            R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
            Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
            MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

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            • #7
              si ho un zx7R , mi sai dire anche esattamente quanti cv ha la mia moto ? perche' su un sito dice che ne ha 122 e in un altro 112 .....
              cmq la moto l'ho presa settimana scorsa e ho notato che non frena benissimo...e' un difetto comune della kawa percaso ??
              grazie del vostro aiuto!
              FoLLoW Me , IF YoU CAN ...

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              • #8
                non serve solo lo scarico aperto puoi farlo anche con quello di serie non e difficile:
                1:riscaldi la moto
                2:fai un giretto nella via principale
                3:tiri fino a 7000 giri circa nel 4 cilindri
                4:chiudi il gas
                5:stacchi la massa
                6:dopo 2 secondi circa riaccendi la massa
                7:ti godi il botto...
                prova non e difficile .. io lo faccio con l'harley di un mio amico..
                ultimo appunto :
                il giorno che hai intenzione di provare chiama un buon meccanico e ordina un motore nuovo per una settimana dopo che inizi a provare..
                se lo fai con una certa frequenza spacchi tutto..
                su nuvolari tipo l'anno scorso un tipo stava facendo il figo con un gsx-r 1300 l'ajabusa(nn so come si scrive..) si e trancito una gamba con lo scoppio del motore a causa di un pistone senza spinotto ..
                SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

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                • #9
                  eheheeheheeh mezzabirra grazzie dei tuoi consigli !!!!!!

                  cmq la moto e' dell'anno 1998
                  FoLLoW Me , IF YoU CAN ...

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                  • #10
                    soluzione economica/artigianale..
                    prendi un banco,segagli 2 gambe....
                    prendi un saldatore,impara ad usare il saldatore...poi utilizza le gambe dl banco per creare un'anima da corsa per il terminale....
                    monta in tutto con tanta lana di roccia e accendi dopo aver ritagliato un'area dis'abitata dietro allo scarico.....
                    il risultato dovrebbe essere un tuono a cel sereno...


                    amici han fatto la stessa cosa,ma con solo tubi,senza sileziatori,su una panda 30.....tubo diretto in pratica...dico solo una cosina...ok,la macchina aveva qualche annetto nel 98..(circa 20 se nn d +) e le valvole trafilavano un po'....l'effetto era da BANG!
                    sfiammava.....una panda!
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

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