annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Soldi Buttati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ducati Soldi Buttati!

dalle mie parti si dice cosi' attenti al millone
    LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

ok che un forum prettamente automobilistico ma possibile che non ci sia nemmeno un ducatista che si arrabbi x la mia provocazione lo s che me le vado a cercare ma giusto x scambiare 2 chiacchiere

Commenta

FAre polemica gratuita NON E' BELLO!!!

Per cmq appurato che di inconvenienti ne abbiano parecchi....

Almeno io parlo delle DUCATI che hanno i miei amici.......
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Appoggio Turbino.
        Da tutte le parti si dice cos.... ma fin quando si scherza e ci si percula in una DETERMINATA cerchia di AMICI, il cazzeggio va benissimo.
        Ma un forum puBBlico cosa BEN diversa, SergioS2 devi prima farti degli amici o dei simpatizzanti per poterli POI cazzeggiare sull'affidabilit Duke.
        Anch'io sui forum non mi pronuncio a tal proposito, nonostante aBBia 3 amici ducatisti che una volta o l'altra son rimasti aPPre. (a piedi)

Anche se nel 2002 ( ) SEMBRA che siano state risolte le magagne caratteristiche dell'affidaBBilit Duke.............
        E poi il Millone anche la grande RSV!!
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, puer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPre, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di pase, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

avete ragione.........

a volte la solitudine gioca brutti scherzi

Commenta

Re: avete ragione.........

Messaggio originariamente postato da SergioS2
            a volte la solitudine gioca brutti scherzi

TI SENTI SOLO?? HAI BISOGNO DI COMPAGNIA?? CHIAMA IL NUMERO 144.144........

Scherzo .........passa su questo 3D non ti sentirai SOLO!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=43721

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Re: Ducati Soldi Buttati!

Messaggio originariamente postato da SergioS2
              dalle mie parti si dice cosi' attenti al millone
              nn sono un ducatista, ho solo 15 anni, per sfottere la ducati come sfottere la ferrari...la ducati la ducati nn so se mi spiego... e forse le ducati sono le moto + belle mai prodotte, peccato x il prezzo, per con la ducati hai una moto di razza
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RXPresidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Aric: forse una volta lo era maggiormente! erano moto ARTIGIANALI

ora direi che un marketing e basta!per di piu' ti fanno pagare oro una cosa che non li vale

MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Aric: forse una volta lo era maggiormente! erano moto ARTIGIANALI

ora direi che un marketing e basta!per di piu' ti fanno pagare oro una cosa che non li vale

sta di fatto ke la ducati mitica. so che molti motociclisti stranieri sognano la ducati....si,forse il prezzo un po altino (un po' tanto), per si paga il marchio esclusivo....poi ke c sia marketing o no, a me le ducati piacciono (soprattutto 998 e 999)
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RXPresidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    ora direi che un marketing e basta!
                    Per di piu' ti fanno pagare oro una cosa che non li vale...
                    E qui scatta l'appoggio, una roba che traspare soprattutto dall'istituzione dei DucatiStore... un luogo dove chi "sente dentro" il Marchio storico, certo NON si reca.
                    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, puer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPre, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di pase, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Sto operando...
                    X