annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ninja Ideale Per Me!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Ninja Ideale Per Me!!!!

Questo sarebbe il NINJA ideale per me...........se lo facessi modificare..............perch se originale il NINJA VERDE PUNTO E BASTA!!!

Ma visto che adoro i LUPI ( e gli HUSKY infatti ne ho uno) questa moto GARBA ASSAI!!!

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

bellissima la colorazione di questa carena.....
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare umano ma perdonare divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Mar una moto MOLTO DISCRETA, proprio come piace aMM!!!
      Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, puer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPre, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di pase, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Messaggio originariamente postato da MadMike
        Mar una moto MOLTO DISCRETA, proprio come piace aMM!!!

SI non la si noterebbe neppure!!!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

hahahah ma uno spettacolo ! ... appena faccio aerografare le mie carene mi darete un opinione ... ci sar un grago molto particolare
          Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ci che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Attila77
            hahahah ma uno spettacolo ! ... appena faccio aerografare le mie carene mi darete un opinione ... ci sar un grago molto particolare
            per caso il drago della Kawa.....
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

Messaggio originariamente postato da TI BANNO
              per caso il drago della Kawa.....

Roby il draghetto, come giustamente mi avevi fatto notare, st benissimo solo sulla parte orizzontale del serbatoio !

ho trovato all'interno di un sito un immagine di un dragone antropomorfo ... goduria ... devo fare un p di prove con photoshop e vediamo
              Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

ok.... poi quando avrai fatto aerografare la carena VOGLIAMO le foto.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                  ok.... poi quando avrai fatto aerografare la carena VOGLIAMO le foto.....
                  Probabile che vi vengo proprio a trovare dato che quest'anno con tutte le spese tra punto e ninja soldi per l'estero non ce ne sono, e perci faccio un paio di puntatine a rimini e Lodi ... con l'occasione spero che riusciamo a vederci !

Commenta

Messaggio originariamente postato da Attila77
                    Probabile che vi vengo proprio a trovare dato che quest'anno con tutte le spese tra punto e ninja soldi per l'estero non ce ne sono, e perci faccio un paio di puntatine a rimini e Lodi ... con l'occasione spero che riusciamo a vederci !
                    ok, x avvisaci prima..... x se vieni su ad agosto probabile che ci siamo noi in ferie......

Commenta

Sto operando...
                    X