annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati 998R Vs Ducati 999R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puzzola
    ha risposto
    998 rimane così nel cuore che non si può non votarla!!!!

Lascia un commento:

• Nitro 88
    ha risposto
    La 998 (anche a partire dalla 916) rimarrà un mito...

Lascia un commento:

• TURBINOGrN
    ha risposto
    POTETE FARE UN SALTO QUA E SPARGERE LA VOCE??????

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=69365

GRAZIE

Lascia un commento:

• Barry Sheene
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
    per curiosità mi sai dire a quanto l'ha venduta?
    Se nn sbaglio mi sembra intorno ai 22-23000 euri, con varie parti racing e di ricambio: doppie pedane, carene stradali e racing, tre treni di gomme ecc....

Lascia un commento:

• CLYMBUS mk2
    ha risposto
    per curiosità mi sai dire a quanto l'ha venduta?

Lascia un commento:

• Barry Sheene
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
    ora non ce l'ha più?
    Purtroppo l'ha dovuta vendere x problemi di salute.....niente di grave, entro metà anno dovrebbe rimettersi, ma nn so ancora se e cosa vuole prendere.....

Lascia un commento:

• CLYMBUS mk2
    ha risposto
    ora non ce l'ha più?

Lascia un commento:

• Barry Sheene
    ha risposto
    La 998R ce l'ho nel cuore xche ce l'aveva mio zio e l'ho guidata parecchie volte (solo in pista).......è incredibile, in staccata ti bevi i vari R1, GSX-R 1000 come ridere, per nn parlare della percorrenza di curva , dire ke è sui binari è riduttivo e in uscita quando cominci a dosare il gas e senti il pompone ke dirompe dolcemente sotto il tuo culo è un'orgasmo.......... Poi la musica dei termignoni liberi è come una droga . E' inconfondibile, nn come le giapu ke sono tutte uguali .

Cmq la 998 è parecchio faticosa da guidare, molto fisica.......mi piacerebbe provare la 999 ke dicono sia + facile e mano faticosa .

Lascia un commento:

• 106xsi
    ha risposto
    Essendo di parte (e molto) preferisco la 998 R, peccato che stiano gia producendo le FE (final Edition) con leggere differenze grafiche.
    In più hanno voluto fare anche la versione MatriX, verde scuro metalizzato, che per me fa proprio schifo.
    Ciao
    ivan

Lascia un commento:

• pagno
    ha risposto
    Avete ragione...... però non mi ha soddisfatto tanto 998.... più volentieri un 996... Che centra prenderei molto volentieri anche un bel 998..... Solamante è una moto che mi ha deluso forse perche a perso malissimo.....

Comunque sia la 998R che la 999R sono 2 belle moto solo che una ha uno stile aggressivo quell'altra a uno stile elegante....

Lascia un commento:

Sto operando...
X