annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ten Kate Special Parts...uno sballo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ten Kate Special Parts...uno sballo!!!!

Sono rientrato dopo un pò nel sito dedicato alle parti speciali del Team Ufficiale Honda Ten Kate.... Sono rimasto a bocca aperta dalla quantità di roba da sballo ordinabile. Vi consiglio una bella visitina.

Ten Kate special parts

Un lampeggio
    fabri

Nessuno commento in merito a questo sito da paura????

Commenta

Il sito non è che sia il massimo... e poi... per comprare qualche pezzo da loro, per il mio CBR600F Sport, dovrei spendere una fortuna!
      Vabbè che io c'ho le braccine corte anche per comprarmi il Power Commander è poter avere la carburazione corretta per poter mettere il filtro dell' aria aperto... però come minimo 5000 euro per farsi preparare il motore, sono una cifra!
      E poi tutto il resto dei pezzi... facendo un calcoletto rapido rapido, ci voglio circa 25000 euri per avere una preparazione completa... secondo te quali sono i pezzi più importanti per una preparazione degna di tale nome, ed acquistare una decina di cavallucci?

Ciao ciao
      Cibbi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cibbi
        Il sito non è che sia il massimo... e poi... per comprare qualche pezzo da loro, per il mio CBR600F Sport, dovrei spendere una fortuna!
        Vabbè che io c'ho le braccine corte anche per comprarmi il Power Commander è poter avere la carburazione corretta per poter mettere il filtro dell' aria aperto... però come minimo 5000 euro per farsi preparare il motore, sono una cifra!
        E poi tutto il resto dei pezzi... facendo un calcoletto rapido rapido, ci voglio circa 25000 euri per avere una preparazione completa... secondo te quali sono i pezzi più importanti per una preparazione degna di tale nome, ed acquistare una decina di cavallucci?

Ciao ciao
        Cibbi
        Una decina di cavalli????
        SCARICO,FILTRO,AIRBOX e hai gia 10 HP.........poi se vuoi fai anche le camme
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Bravo Turbino....... La penso alla stessa maniera

Commenta

Sto operando...
          X