annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminazione ricircolo vapori olio su VTR 1000 F

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• opc1
    ha risposto
    Re: Eliminazione ricircolo vapori olio su VTR 1000 F

Messaggio originariamente postato da bigbore
    Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se qualcuno ha delle dritte per eliminare quei tubi che sputacchiano l'olio dentro la scatola del filtro. Io ho pensato di inserire un serbatoio esterno alla scatola del filtro ma vicino ad essa (in pratica lo vorrei inserire sotto al serbatoio del carburante vicino al serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento) delle dimensioni simili a quello di plastica che sta nella scatola del filtro stessa e dove arrivano gli scarichi dai due cilindri. Per fare ..........................
    sulla mia dominator c'è un separatore che scarica i vapori nell'airbox e in parte su un tubo esterno con un tappo che va svuotato ogni tanto. basta che compri questo separatore eliminando la deviazione all'aribox oppure che colleghi tutti i tubi dei vapori della tua moto ad un tubo più grosso eppoi mettere alla fine di questo un tappo. in pratica questo tubo farà da serbatoio. l'unica cosa è che lo devi svuotare spesso. conosco gente che reimmette questo olio (se ancora nuovo) dentro il motore. in tal modo la farfalla rimarrà più pulita. ma ricorda che è sempre una modifica e potrebbe far decadere omologazione e garanzia

Ultima modifica di opc1; 13-06-2003, 15:13.

Lascia un commento:

• bigbore
    ha iniziato la discussione Eliminazione ricircolo vapori olio su VTR 1000 F

Eliminazione ricircolo vapori olio su VTR 1000 F

Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se qualcuno ha delle dritte per eliminare quei tubi che sputacchiano l'olio dentro la scatola del filtro. Io ho pensato di inserire un serbatoio esterno alla scatola del filtro ma vicino ad essa (in pratica lo vorrei inserire sotto al serbatoio del carburante vicino al serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento) delle dimensioni simili a quello di plastica che sta nella scatola del filtro stessa e dove arrivano gli scarichi dai due cilindri. Per fare questo pensavo di lasciare i tubi e il bussolotto di plastica originali nella scatola del filtro, tappando il foro del bussolotto porto lo scarico del cilindro anteriore direttamente fuori dalla scatola del filtro nella posizione dove arriva lo scarico del cilindro posteriore. Quindi stacco lo scarico del cilindro posteriore dalla scatola del filtro e lo porto in un nuovo volumetto di espansione insieme allo scarico del cilindro anteriore (che mi arriva dalla scatola del filtro).
    Se qualcuno ha idee migliori sarei contento di sentirle. ..... Ciao!
Sto operando...
X