annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SZR 660 SuperSingle.....mah!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SZR 660 SuperSingle.....mah!?

Raga sto valutando l'acquisto di una moto sui 2.500/2.800€ e fra le varie alternative ho la SZR 660 SuperSingle.......moto che però non ho mai avuto modo di saggiare...nè come guida nè come affidabilità.....qualkuno di voi mi sa dire qualkosa su di essa.....come va,prestazioni,coppia,affidabilità....si insomma è buona come acquisto?...a cosa devo fare attenzione?

Grazie 1000!
    Desmo ..naturalmente...
    ...The "R" Concept...

Ciao!
    un mio amico ha una szr660 blu..ti posso dire quello che so da lui e quello che ho visto io provandola.
    Se è la tua prima moto va benissimo,ti puoi divertire,fare esperienza,fare qualche gita..
    Certo che se la tua è una guida piuttosto sportiva e pretendi qualcosa anche in termini di prestazioni..allora lascia perdere quella moto.Come penso saprai il motore della SZR è lo stesso dell'enduro XT "adattato" all'uso stradale..per quanto può esser adattato un monocilindrico 4 tempi di quel tipo su una stradale!
    Ciò significa:coppia discreta(sempre tenendo conto del tipo di motore),potenza massima limitata e allungo inesistente per una vera stradale.
    Con un 125 ben preparato le dai paga senza troppa difficoltà..
    Se la cifra che vuoi spendere è quella io cercherei qualche CBR 600 F magari con qualche annetto in più(ma ce ne sono parecchi esemplari tenuti molto bene)che ti può garantire emozioni ben diverse.Tieni anche conto che nell'eventuale necessità di pezzi di ricambio per i vecchi CBR trovi qualunque cosa (per non parlare di pezzi speciali)....per l'SZR..mah..sinceramente è molto dura vederne in giro.
    DRIVE THE BEST FORGET THE REST

Commenta

Non avevo letto che hai l'RS125R!anche ne son stato un fierissimo proprietario..l'avrò sempre nel cuore!ecco..per 125 ben preparato intendevo proprio una di queste..sulla mia avevo speso un bel pò di soldoni ma ti assicuro che ne è valsa la pena..grandi soddisfazioni anche con moto di maggiore cilindrata!
      DRIVE THE BEST FORGET THE REST

Commenta

mmm ,beh la mia RS è preparata.....dischi freno,tubazioni aeronautiche,mono posteriore Xnoderace pluriregolabile,marmitta ad espansione DLR,lavorazione condotti di aspirazione,scarico....pistone monofascia challenge e qualke altra cosetta.....sul tachimetro prendo i 200km/h.......anche se so che saranno sicuramente meno di 190.....
        Molti mi hanno confermato la tua idea......ma non saprei su che andare....vorrei usare la moto per girare prevalentemente in pista avendo costi di gestione bassi.....
        Fino ad ora ho sempre usato il 125 ma mi sono rotto di rischiare la vita entrando nei turni di prove libere e vedermi piombare alle spalle missili a 3000km/h .....
        Insomma.....vorrei qualkosa di performante...della mia non mi lamento in pista mi stràdiverto ma tra pistoni da cambiare e carburazioni continue...beh diciamo che mi girano un'po le balls....:rolleyes:

Tu che faresti?

PS:la domanda è rivolta un'po a tutti gli utenti
        ...The "R" Concept...

Commenta

La moto in questione ha il motore della XTZ 660 tenerè a 5 valvole per cilindro e raffreddato ad acqua.... quindi decisamente più evoluto di quello della XT600 che possiedo...
          E' una moto onesta e molto leggera ma ovviamente di potenza limitata... e soprattutto adatta alle stradine tutte curve dove penso che per coppia e peso sia imbattibile....
          Calcola che un 125 ha una erogazione "impiccata", limitata ad alti regimi, mentre la SRZ ha un tiro da trattore e con un bello scarico e il kit dinojet tiri fuori anche un discereto allungo e aumento di potenza....
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
          X