Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Monster S4R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Giusto quello ke ha detto Banno...cmq invito g-leader ad andare a vedere il campionato e i campionati passati superstok Europeo dove si posson cambiare solamente marmitta sospensioni e pokissimo altro..ovvero moto vicinissime alla serie...fallo poi mi dirai...
    io non tolgo nulla ai 4 cilindri (tantè che ho appena preso un gsxr600) ma in uscita di curva non cè storia punto e a capo.

    partecipa anche tu alla FantaSBK

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da MARKS3
      Giusto quello ke ha detto Banno...cmq invito g-leader ad andare a vedere il campionato e i campionati passati superstok Europeo dove si posson cambiare solamente marmitta sospensioni e pokissimo altro..ovvero moto vicinissime alla serie...fallo poi mi dirai...
      io non tolgo nulla ai 4 cilindri (tantè che ho appena preso un gsxr600) ma in uscita di curva non cè storia punto e a capo.

      ora xò nn stuzzicarlo te .....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #13
        Ok kapo.. ..cmq non ho usato nessun tono pesante anzi...son solo portatore del pensiero dare a Cesare quel che è di Cesare...
        Un saluto
        partecipa anche tu alla FantaSBK

        Commenta


        • #14
          Scusate raga anche per me ma nn so perchè certi giorni nn sopporto proprio ste maldette moto gapponesi!
          Ragazzi produciamo le migliori moto al mondo...ovviamente portafoglio permettendo...

          Commenta


          • #15
            ok che NN TI PIACCIONO le moto giapponesi, xò ci sono persone che invece le adorano ed è giusto rispettare i gusti di tutti.....

            Chiusa la parentesi...... ritorniamo a parlare di MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • #16
              io l'ho vista in giro la s4r!!
              l'ho riconosciuta dagli scarichi messi in quella posizione....mha...:rolleyes:
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • #17
                a me non piaccioni i terminali kosi...e nemmeno la pancetta sotto..quella proprio mi fa ca..re...:rolleyes:
                io cmq non ho l'R...appena riesco posto la foto!
                partecipa anche tu alla FantaSBK

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Mastersushi
                  uno con un NSR nn può parlare mi spiace...tu nn sai quante ne ho sverniciate di ste motorette somiglianti a una sportiva..nn capisco perchè andare sulle jappo 125 quando in Italia è prodotta la mito...proprio nn vi capisco!!
                  W LA MITO

                  Infatti HO SEMPRE DETTO che a LIVELLO DI SOSPENSIONI E GENERELMENTE DELLA CICLISTICA NON è AL PARI NE DELL RS NE DELLA MITO



                  HO scritto DI NON AVERLE MAI PROVATE! ho riportato SOLO PARERI E COSE LETTE SU RIVISTE


                  Il meccanico che conosco è AUTORIZZATO DUCATI ( Perfetti Mario) ed è lui proprio a parlarne "male" delle ultime ducati( come quando l' alfa romeo ha messo la IAW 8F al boxer che era un motore NATO per andare a carburatori.....)



                  Che tu abbia sverniciato qlc NSR posso anche credrci!e cio' non mi interessa! io elaboro per passione , non per sgarellare...ovvio che mi si mette un Monster 600 affianco e mi guarda con un aria come se avesse chissa che cosa...hehe è pronto a restarci male!



                  Hai mai visto il monoblocco e il funzionamento dell NSR? credo di no....... che per essere un progetto dell 88 ( facciamo 87) nell 88 hanno iniziato a venderle....
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da MARKS3
                    ma hai mai guidato un 996 preparato tu?...
                    Fallo poi mi dirai...
                    non mi hai ancora detto le modifiche che hai apportato alla tua ducati




                    quello con la cagiva mito: le migliori moto al mondo? bhe buone ma migliori per cosa?in che cosa sono migliori? prestazioni?

                    sai chi fa il motore delle RSV Mille e delle RS ( tranne le 50)???

                    Bimota?? che motori monta?


                    Ducati era una vera moto ARTIGIANALE! mi spiace ma ora non le è PIU'!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #20
                      nn vorrei deludere i fan delle japponesi,,,,,,,,,

                      allora io adoro le honda,,,,,,,,,,

                      cmq puoi avere anke una r1.........se nn sei max o vale chiunque con una ducati ti stende.....ti svernicia...........

                      le 2 cilindri sono spesso piu facili da guidare per ki nn è un campione.............sono migliori ai bassi cio vuol dire molta piu accellerazione in uscita di curva........piu agilita nel misto........

                      uno r1 prima di entrare in coppia ..............ci vuole...........


                      sono due moto troppo doverse le 4 e le2 cilindri........


                      in pista tra la gente comune i meno cavalli delle ducati di solito vincono con i 4 cilindri giapponesi.........

                      e poi la distribuzione desmodromica..........alta classe...........

                      e cmq almeno la ducati abke se fa moto costose..(troppo a volte)......è riuscita a fare delle cose in moto gp ke nn credevo fossero possibili...........e nn erano possibili finke nn sono arrivati loro............quelli di borgo panigale.........


                      banno nn rimproverarmi.....o cercato di fare un discorso obiettivo........e penso di esserci riuscito........

                      questo solo per cercare di spiegare la grande differenza tra 2 e 4 cilindri........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X