Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Vostri Amici Cosa Dicono Quando....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Vostri Amici Cosa Dicono Quando....

    Una curiosità.....quando dite che avte KA:WASAKi i vostri amici o gli interlocutori cosa dicono????

    Qua da me prima dell'uscita del nuovo NINJA denigravano un po' la KAWASAKI......dicendo però tante stupidate.........da è VERDE......ha un cupolino enorme......prende paga da tutte.......ecc.ecc......

    E' così anche da voi???? Adesso cmq che di verdone s ene vedono parecchie i commenti sono spariti TUTTI!!! tranne i solitoXXXXXXXX che sono fissati con il proprio mezzo!!!!


    Il complimento piu bello???? MA CHE RUMORE FA LA TUA MOTO.......SEMBRA UN MISSILE
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

  • #2
    Dalle mie parti(FVG)succedeva la stessa cosa.
    Quando 2 anni fa avevo il ninja 750 tutti mi criticavano per il suo peso da "camion",elogiando le loro r6 e cbr.
    Quest'anno la solfa è cambiata,con la nuova 636 si mordono la lingua un p'ò tutti(qualcuno ancora sparla della riseva come il "ciao" ma vabbè).
    Concordo con te turbino sul fatto dell'urlo a di poco esaltante dei motori kawasaki,4 mesi fa ero indeciso se prendermi il fireblade o lo zx9r,le ho viste e riviste entrambe,alla fine ho scelto la seconda............

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da val79
      Dalle mie parti(FVG)succedeva la stessa cosa.
      Quando 2 anni fa avevo il ninja 750 tutti mi criticavano per il suo peso da "camion",elogiando le loro r6 e cbr.
      Quest'anno la solfa è cambiata,con la nuova 636 si mordono la lingua un p'ò tutti(qualcuno ancora sparla della riseva come il "ciao" ma vabbè).
      Concordo con te turbino sul fatto dell'urlo a di poco esaltante dei motori kawasaki,4 mesi fa ero indeciso se prendermi il fireblade o lo zx9r,le ho viste e riviste entrambe,alla fine ho scelto la seconda............

      hai fatto bene, xchè quest'anno la kawa ha fatto dei veri e propri gioiellini.....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        bhè normalmente se non sono motociclisti scambiano lo ZX7R per lo ZR7 ... e già là me le fanno girare

        Comunque le opinioni di chi è motociclista sono molto nette. O Gli piace o gli fa schifo. Un pò come le SAAB 93 Aero ... .
        Fatto stà che dopo aver visto, E SENTITO, la mia nel mio gruppo sono state acquistate 2 636 2001 e uno ZX9R !

        Ma soprattutto lo ZX7R Piace molto alle ragazze ancora devo capire perkè! dopo un mese che l'ho acquistata di pomeriggio stavo facendo un giro dalle mie parti. Mi fermo a un semaforo che normalmente dura 15 minuti ( per chi è pratico Togliatti - Prenestina) e una tipa attraversando mi squadra il ninja , ci pensa un pò ... si avvicina e mi fà " Senti stà moto non l'ho mai vista e sono poco pratica ... ma caxxo quant'è fica " ... io sono rimasto all'incirca così ... il bello è che vicino a me c'era uno con l'R1 che è rimasto un pò di sasso MUHAHAHAHA ho goduto più per quello che per il complimento

        Tornando seri. pochi conoscono il ninja ZX7R ... ma basta dire Superbike e capiscono . pareri negativi ne ho avuti da tutti esclusivamente per il peso non indifferente, il raggio di sterzo limitato e per l'unica misura di pneumatico posteriore a libretto 190/50. ma per il resto dalla ciclistica al motore mai un commento negativo anzi !

        Esteticamente Piace SEMPRE e a tutti ... particolare ma le forme arrotondate col verde / viola hanno il loro effetto. E comunque il fatto che ne girano poche è quello che produce l'effetto curiosità e capita che ti ritrovi persone che ti girano intorno alla moto.

        a me fa impazzire
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

        Commenta


        • #5
          Effettivamente con la mia Ninja 636 03, attiro parecchi sguardi, esperti e non, perchè diciamola tutta la Kawa con le nuove Zx6r e Z1000, ha portato una ventata di innovazione al marchio, ma anche al mercato delle 2 ruote, mettendo nuovi limiti tecnici da riferimento nel settore delle SS, (vedi pinze ad attacco radiale, forcelle a steli rovesciati, ehmmm... scusate se è poco!!)!!

          Tutti mi dicono che stè nuove Kawa stanno veramente avanti!!

          Io stò proprio un bel pò alleprato x la mia!!
          Green POWER![

          Commenta


          • #6
            io la prima volta che sono uscito col mio gruppetto mi dicevano che ormai era finito il tempo del verde..........

            al ritorno però hanno cominciato che il motore ha un bel suono,che non è affatto male e tanti altri complimenti.

            un'anno dopo c'erano tre zx9r nel gruppo.


            ora aspettiamo la zx10r,dopo molti avranno di nuovo il peperoncino nel quando vedranno verde...........
            FOLLOW ME
            SE TE GA VOIA
            SINO PASA........................

            Commenta


            • #7
              i miei amici mi hanno sempre detto che ho preso una bella moto che va e che su per la strada della diga è un missile( mi sono lasciato dietro un kawa ZX-7(quello naked, magari sbaglio il nome) e un monster 600, pero mi dicono sempre che non va un cazzo in velocita e che da usare x i viaggetti non va bene per la scarsa autonomia e per la delicatezza del motore
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
                i miei amici mi hanno sempre detto che ho preso una bella moto che va e che su per la strada della diga è un missile( mi sono lasciato dietro un kawa ZX-7(quello naked, magari sbaglio il nome) e un monster 600, pero mi dicono sempre che non va un cazzo in velocita e che da usare x i viaggetti non va bene per la scarsa autonomia e per la delicatezza del motore

                scusa ma le kawa sono RINOMATE PER L'ALTA AFFIDABILITA' e il basso costo di gestione ... più che altro direi al tuo amico col monster di stare in campana a non perdersi i pezzi lungo la via
                Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

                Commenta


                • #9
                  ma alla fine hanno ragione, è troppo esasperata, sulla strada diritta soffre da dio, è fatta per i circuiti pieni di curve
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #10
                    Il fatto è che molte volte la gente legge le riviste e basta, e leggono che in pista al limite la zx9r p.es. le prende, però nessuno poi pensa che per almeno l'80% dei km la usa su strada libera dove per stabilità nei curvoni veloci, potenza del motore, comodità di guida, comodità per il passeggero, facilità, affidabilità del motore, è sempre la prima, e questo si puo dire anche delle altre kawa.

                    :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X