ciao ragazzi.... mi chiamo marco e ho 16 anni..... da circa 5 mesi ho una rs 125, e mi piace un sacco.....non le modificherei nulla (di estetica intendo), ma un mese fa, un coglione della mia città sel'è comprata uguale alla mia, e nn sapete quanto mi faccia incazzare quando la gente scambia lui per me, anche perche lui sa guidare a malapena un treciclo!! quindi stò scrivendo per chiedervi qualche consiglio, per tuningare la mia moto, per farle qualche personalizzazione estetica.... per renderla dinuovo unica e diversa da quel pirla.... se lo conoscete segnalatemi qualche sito dove trovare gli accessori.... BHO... qualunque cosa... VI PREGO!!! GRAZIEEEEE!
***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
------------------------------------------------ 1/8RC125RacingClub - member 16 :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
L'HO VISTA PROPRIO IERI, COSTA SUI 100 € QUELLA CON LA DOPPIA BOMBATURA ..... SI è CARINA... GRAZIE CMQ......
------------------------------------------------ 1/8RC125RacingClub - member 16 :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
ciao 106 thunder..... sai ho rifatto tutta la grafica della mia moto..... ora è la sorellina minore della desmo16 Marlboro..... sto aspettando gli sponsor dalla tipografia e l'opera è conclusa.... poi ti invio una foto..... grazie per il consiglio del sito ora lo guardo e complimenti per la scelta della moto.... quanto ti fa? è originale??[
Commenta