annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APRILIA rs 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• APRILIA rs 125

ciao ragazzi.... mi chiamo marco e ho 16 anni..... da circa 5 mesi ho una rs 125, e mi piace un sacco.....non le modificherei nulla (di estetica intendo), ma un mese fa, un coglione della mia città sel'è comprata uguale alla mia, e nn sapete quanto mi faccia incazzare quando la gente scambia lui per me, anche perche lui sa guidare a malapena un treciclo!! quindi stò scrivendo per chiedervi qualche consiglio, per tuningare la mia moto, per farle qualche personalizzazione estetica.... per renderla dinuovo unica e diversa da quel pirla.... se lo conoscete segnalatemi qualche sito dove trovare gli accessori.... BHO... qualunque cosa... VI PREGO!!! GRAZIEEEEE!
    ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
    ------------------------------------------------
    1/8RC 125 Racing Club - member 16
    :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Io cambierei la plastica trasparente del cupolino: nera, gialla, blu... come più ti piace. Spendi poco e il cambiamento di nota subito

Link per accessori non ho proprio idea...

Commenta

L'HO VISTA PROPRIO IERI, COSTA SUI 100 € QUELLA CON LA DOPPIA BOMBATURA ..... SI è CARINA... GRAZIE CMQ......
      :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

Se vuoi plexiglass notevoli guarda su www.cruciatacarene.com

Commenta

No è cosi http://www.cruciata.com/

Commenta

che modello di rs 125 hai?
            Questione Di Dettagli
            Car detailing/wrapping/aerografie
            https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

Commenta

Io ho un RS 250

Commenta

ho la versione 2003 replica superbike....

Commenta

ciao 106 thunder..... sai ho rifatto tutta la grafica della mia moto..... ora è la sorellina minore della desmo16 Marlboro..... sto aspettando gli sponsor dalla tipografia e l'opera è conclusa.... poi ti invio una foto..... grazie per il consiglio del sito ora lo guardo e complimenti per la scelta della moto.... quanto ti fa? è originale??[

Commenta

anch'io ho la 2003 sbk
                    Questione Di Dettagli
                    Car detailing/wrapping/aerografie
                    https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

Commenta

Sto operando...
                    X