annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APRILIA rs 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da marco RS125
    ciao 106 thunder..... sai ho rifatto tutta la grafica della mia moto..... ora è la sorellina minore della desmo16 Marlboro..... sto aspettando gli sponsor dalla tipografia e l'opera è conclusa.... poi ti invio una foto..... grazie per il consiglio del sito ora lo guardo e complimenti per la scelta della moto.... quanto ti fa? è originale??[
    La mia è in carrozeria la faccio Spiderman Style ... ho solo le marmitte Jolly cmq ti toglie un mucchio di voglie

Commenta

cev'exere un mostro.... e quei bastardi l'anno tolta dal commercio perchè nn rispettava le norme sull'inquinamento.... che idioti!!
      ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
      ------------------------------------------------
      1/8RC 125 Racing Club - member 16
      :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

Purtroppo quando una cosa funzione la eliminano

Commenta

Che modifiche serie avete fatto alle vostre fide Rs?
          Che so, tipo portare la cilindrata a 180cc, marmitte non omologate, carburatori spaziali o simili, quanti hp avete sotto?
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Messaggio originariamente postato da Truck
            Che modifiche serie avete fatto alle vostre fide Rs?
            Che so, tipo portare la cilindrata a 180cc, marmitte non omologate, carburatori spaziali o simili, quanti hp avete sotto?
            160 (180) sbiellata assicurata...
            (esperienze di amici)

Commenta

Messaggio originariamente postato da _L3o_
              160 (180) sbiellata assicurata...
              (esperienze di amici)
              ...se parli di "sbiellare" quello succede anche tenendo il 125, comunque che cilindri avevano quelli che hanno sbiellato?

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Eheh anchio scorrazzo in giro con la 250 gran bella bimba thunder di che anno ce l'hai????

X marco: io punterei su una bella riverniciatina con un colore fuori dalla produzione di serie... ed il minimo per avere un sound più bello

Commenta

el marchio la mia bimba ha delle nuove grafiche più di un mese....cmq grazie per l'interessamento,,,,,, per il sound ci stò risparmiando sù.......... se ti interessa ho rifatto le carene con le grafiche della desmo16.....marlboro, è uscita davvero carina, e fuori dal comune........

cacchio invidio tutti voi possessori della mitica RS 250......
                  ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
                  ------------------------------------------------
                  1/8RC 125 Racing Club - member 16
                  :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

Ah... sorry ma non mi sono riletto tutto molto attentamente ....dev'essere veramente bella di quanto ti hanno prosciugato per tutto il lavoro????

X la 250... riesci a trovarne anche a veramente poco: la mia (anzi della mia lady) del 97, con 8000km l'ha pagata sui 4500euro con tanto di scarichi jolly moto, gomme nuove e una verniciatura bianco perla

Commenta

Messaggio originariamente postato da El Marchio
                      Ah... sorry ma non mi sono riletto tutto molto attentamente ....dev'essere veramente bella di quanto ti hanno prosciugato per tutto il lavoro????

X la 250... riesci a trovarne anche a veramente poco: la mia (anzi della mia lady) del 97, con 8000km l'ha pagata sui 4500euro con tanto di scarichi jolly moto, gomme nuove e una verniciatura bianco perla
                      Ciao Elmarchio, per caso sai quanto fanno pagare alla 2Tracing come manodopera per il montaggio di vari compontenti tra cui anche interni al motore come l'albero e per la lavorazione di un cilindro?

Commenta

Sto operando...
                      X