annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APRILIA rs 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mio padre h una carrozzeria su......quindi..... grafiche=gratis ...... CHE CULO!!......... per l 250 ho acora16 anni.......... m nn penso di prenderlaquando arrivo a 18 perchč ho il terrore di acquistr mezzi di 2mano..... nn riuscirei a spostarmi piů di tanto, nn sapendo come č stata tratta in precedenz..... quindi magari prendo un 600 depo o qualc del genre..... tnto c'č tempo per decidere!!! cachiuz, quindi hai una ragazza-bicker?? mmmmmm dev'exee interesante..........
    ***##.......sulle moto per passione, ogni curva č un'emozione!!##***
    ------------------------------------------------
    1/8RC 125 Racing Club - member 16
    :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

Adesso non saprei... io da loro avevo comprato il gt mhr... me l'aveva messo su il nano... compreso montaggio mi aveva fatto pagare sui 300 €.... ma non sono sicuro per il resto ho solo comprato, montato io e portato a settare da loro

Commenta

ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum, e per questo mi presento, mi chiamo Daniele,e anch'io ho una RS125 per l'esattezza la Chesterfield del 95...ce l'ho da quasi un anno ormai e devo dire che č una moto fantastica!!!
        cmq per rispondere al discorso di Marco che si voleva differenzire dall'altro tipo,secondo me o rivernici tutta la moto...(costoso...) o la parcheggi affianco la sua con i seguenti dettagli...
        - scendi indossando una tuta in pelle con ginocchiere finite
        - sfoggia gomme in mescola finite fino alla spalla
        - pedane sfilate di 13mm
        - codone monoposto
        - specchietti in carbonio
        - freccette in carbonio
        - tubi in treccia
        - portatarga artigianale (e magari un sottocodone strafigo)
        - un bello scaricozzo racing
        - e se sei uno sborone mettici pure la sella pitonata...eh eh!!!
        ...ah e quando lo becchi per strada ovviamente lo devi sverniciare di brutto...ah quasi dimenticavo!!!!!!!!!!!!!!!
        - OVVIAMENTE TI DEVI SCRIVERE (con le letterine adesive) IL NOME SUL CUPOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!
        aprilia RS125??? clicca qui!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da El Marchio
          Adesso non saprei... io da loro avevo comprato il gt mhr... me l'aveva messo su il nano... compreso montaggio mi aveva fatto pagare sui 300 €.... ma non sono sicuro per il resto ho solo comprato, montato io e portato a settare da loro
          ...quindi dici che se compro i pezzi da loro magari riesco anche a scroccargli il montaggio?
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Ehehe hai giŕ capito perfettamente!!!!

Ciauz

Commenta

Ehehe hai giŕ capito perfettamente!!!!

Ciauz
              Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

X MARCO:dai un'okkiata su speed up.....trovi abbastanza per la personalizzazione....
                MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!

Commenta

[B]Eheh anchio scorrazzo in giro con la 250 gran bella bimba thunder di che anno ce l'hai????
                  La mia RS č del '97

Commenta

IL MODELLO+BELLO INSOMMA.....
                    1° SOCIO DONNA DELL'ETNA TUNING CLUB[arf]
                    :devil: :devil: :devil: :devil:www.etnatuningclub.it:devil: :devil: :devil: :devil:
                    Mauuuuuu......SENTO PUZZA..DI GATTI MORTI....PERCHE' NON ALZATE LE CHIAPPE PRIMA CHE VI STAMPO LE RUOTE IN FACCIA..!?!

Commenta

ciao a tutti.
                      sono anche io possessore di un rs 125 sbk 03
                      xo i cerchioni li ho fatti fare blu come quelli dell'rsv mille e ho lo scarico arrow(oltre ke il kit di potenziamento )
                      volevo sapere se per caso conoscete qualche sito dove posso trovare corone in ergal,pignoni e catena non di serie ovviamente

grazie a tutti in anticipo

Nesa2
                      la mia moto----> RS125 sbk 03 by Nesa2

Commenta

Sto operando...
                      X