annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APRILIA rs 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO NESA....intanto ti invito a partecipare al thread dei 125isti....http://www.elaborare.info/forum/vbul...64#post4115064
    Io l'ho appena presa la corona in Ergal e lì ne parlo e consiglio pure un sito...vienici a trovare.....
    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Dimenticavo...apri le ultime 2/3 pagine.....
      MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
        Dimenticavo...apri le ultime 2/3 pagine.....
        ok grazie 1000
        la mia moto----> RS125 sbk 03 by Nesa2

Commenta

ciao ragazzi anch'io ne ho una è del 96 presa davvero bene la moto è stata ripotenziata ha gomme catena corona e pignone nuovi io la vendo per passare a una 600 fatemi sapere se qualcuno la vuole voglio 1500 euro ciao e comunque è divertentissima ma questo lo sapete già
          lux

Commenta

ei seby scusa l'ignoranza ma che cos'è speed up????
            ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
            ------------------------------------------------
            1/8RC 125 Racing Club - member 16
            :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

è un catalogo di autotuning che esce ogni due tre mesi in edicola
              lux

Commenta

thank you lux5............
                ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
                ------------------------------------------------
                1/8RC 125 Racing Club - member 16
                :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

per preparare la tua piccolina potresti fare come ho fatto io più altre cose io ho tagliato il sottocodone compresi i supporti frecce poi fai 2 staffe che scendono e le attacchi al supporto faro devi tagliare anche il supporto luce targa che o togli o la incastri vicino al faro poi su queste due staffe ci attacchi la targa e sulle staffe all'altezza della patre superiore ci attachi due staffe a L su cui attacchi le frecce piccole.per quanto riguarda le anteriori le sostituisci con altre magari aderenti alla carena poi cambi gli specchietti e li monti piccoli in finto carbonio qui però devi farci un supporto in plastica che vada a riempire il foro dove di solito sta la bussola degli originali oppure dovresti vedere se quelli che vendono con l'attacco doppio vanno bene sui fori che hai vicino agli spechi poi ci potresti cambiare i pesi che stanno alle estremità del manubrio e un pò di viti in ergal.le scritte sul cupolino puoi farle te magari in due colori con la catra adesiva che vendono in cartoleria fai una lettera più grande sotto e poi ci attacchi l'altra di un altro colore effetto fico e soiporattuytto non ce l'ha nessuno vedi tu ciao
                  lux

Commenta

ah naturalmente alza un pò il retrotreno che sia guidi meglio sia è più fica
                    lux

Commenta

come fa ad alzare il retrotreno?
                      agendo sul precarico dell'ammortizzatore?
                      la mia moto----> RS125 sbk 03 by Nesa2

Commenta

Sto operando...
                      X