annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APRILIA rs 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si c'è la vite grande vicino alla molla non mi ricordo da che parte si gira comunque in caso provi
    lux

Commenta

Curiosità (anche se non ho una rs...):
      Qualcuno di voi ha montato il gt polini da 150cc?
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Re: APRILIA rs 125

il kit polini è un 160cc non 150cc... sulla mia non lo ho montato perchè montando un gruppo termico del genere l'affidabilità diventa pari a 0... se proprio si vuole andare di + è meglio far lavorare il cilindro e il pistone originale...
        .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
        Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

Commenta

ciao ragazzi vi interessa un terminale di scarico racing per aprilia rs 125 prodotto su misura da simonini racing in kevlar smontabile a 25 euro??
          lux

Commenta

io ho la 2001 sbk replica troy corser
            DEATH METAL RULEZ :bigrin: [:]

Commenta

Quanto vi fanno le vostre rs 125 ? Io mi vorrei comprare un mito della caligia è micidiale quella moto potenziata fa 170 e le vostre ?

Commenta

Scusate se mi intrometto sono nuovo di qui, sono anche io un possessore di aprilia 125 2001 world campion, la mia fa i 180, cambiandoli oltre al kit aprilia originale, anche il filtro dell'aria, collegato direttamente alla presa d'aria. Un consiglio per Marco, è l'applicazione di un neon rivestito al lexan da porre affianco al polmone della marmitta, a me l'effetto piace, la moto è rossa e nera, e la notte diffonde un aura sull'asfalto rossa cupa.
                Un puntino all'orizzonte... :confused: Un tremendo boato... :eek: Oltre il muro del suono... [hehe] Solo su una ruota! :devil:

Pittura 300 euro con Masterbusa...
                Manodopera 80 euro con Masterbusa...
                Sverniciarti...non ha prezzo... :c: Per tutto il resto ci sono le 4 ruote...
                "Masterbusa" accettata ovunque, anche in Calabria Saudita. [hehe]

Commenta

Mi dite che ne pensate di queste moto e se sopratutto trovate delle immagini per l'aprilia rs 125 modello tezuia (1996) e del modello chesterfield (1995)
                  Fatemi sapere perchè queste due moto ho trovato da poter comprare usate le altre moto sono tutte inacessibili a me

Commenta

Originariamente inviato da Gorgoglius
                    il kit polini è un 160cc non 150cc... sulla mia non lo ho montato perchè montando un gruppo termico del genere l'affidabilità diventa pari a 0... se proprio si vuole andare di + è meglio far lavorare il cilindro e il pistone originale...
                    Dici? per affidabilità cosa intendi? il cilindro è un bifacia!
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

intendo che il pericolo di grippare e/o soprattutto di sbiellare è altissimo.. e poi le prestazioni non aumentano di molto.. il mio suggerimento rimane quello ci lavorare il GT originale...
                      .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
                      Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

Commenta

Sto operando...
                      X