Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z 1000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: z 1000

    Potrei stare qui a raccontarti di quando ho provato l'RSV 1000 (è poco come bicilindrico??? non va bene neanche questo?)...potrei raccontarti di quando ho provato altre mille moto...ma non ne vedo il motivo.
    Non puoi venire qui a dire cose per sentito dire...hai provato lo Z1000? No? Allora non dire che assomiglia al 750 che non c'entra una sega...di che hai provato il 750...e che il 1000 non l'hai provato. Non dire che "il 1000 è simile al 750" solo perchè lo dicono...

    Per quel giretto sui passi di montagna non c'è problema,così capisci qual'è la differenza tra un galletto e uno che cerca di spiegare a qualcuno un qualcosa che non potrà mai capire...moto non vuol dire Ducati...pensaci eh? Poi quando cresci,me lo racconti

    Sempre in buona fede e amicizia eh...ci mancherebbe...
    I've chosen darkness to be my guide...

    Commenta


    • #22
      Re: z 1000

      e mentre siete ingarellati sui tortuosi passi montani arriva stuntman col suo VOR e vi smeriglia tutti e due...
      ...e poi sbiella 4 curve dopo...


      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

      Commenta


      • #23
        Re: z 1000

        Originariamente inviato da MIKO
        e mentre siete ingarellati sui tortuosi passi montani arriva stuntman col suo VOR e vi smeriglia tutti e due...
        ...e poi sbiella 4 curve dopo...


        Muahahahhahahahhahahhahaah!
        I've chosen darkness to be my guide...

        Commenta


        • #24
          Re: z 1000

          mica è colpa mia, il bello della mia moto è che non sai mai come torni a casa...
          cioè, sai che parti in moto e torni in macchina, l'incognita è vedere se
          1) sbielli
          2) grippi
          3) perdi qualche dado nevralgico del telaio per strada
          4) varie et eventuali


          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

          Commenta


          • #25
            Re: z 1000

            Originariamente inviato da WildChild
            Potrei stare qui a raccontarti di quando ho provato l'RSV 1000 (è poco come bicilindrico??? non va bene neanche questo?)...potrei raccontarti di quando ho provato altre mille moto...ma non ne vedo il motivo.
            Non puoi venire qui a dire cose per sentito dire...hai provato lo Z1000? No? Allora non dire che assomiglia al 750 che non c'entra una sega...di che hai provato il 750...e che il 1000 non l'hai provato. Non dire che "il 1000 è simile al 750" solo perchè lo dicono...

            Per quel giretto sui passi di montagna non c'è problema,così capisci qual'è la differenza tra un galletto e uno che cerca di spiegare a qualcuno un qualcosa che non potrà mai capire...moto non vuol dire Ducati...pensaci eh? Poi quando cresci,me lo racconti

            Sempre in buona fede e amicizia eh...ci mancherebbe...
            Cazzarola oh... fra sentito dire da qualche caprone in giro e letto su tutte le riviste specializzate c'è dfferenza eh... cmq mi son rotto di continuare con sta diatriba del caiser... tu capisci fischi per fiaschi e mi son stufato di cercare di spiegare, quindi basta, tanto la notte dormiamo tutte e due lo stesso. Il diretto interessato è libero di trarre le sue conclusioni... e tu dovresti star zitto lo stesso a questo punto, dato che se ascoltasse te andrebbe "per sentito dire" cmq...

            PS io son già cresciuto... ho anche un anno in più di te, sei tu quello rimasto indietro... e si vede da come ragioni con sta storia della Ducati... non l'ho mai tirata in ballo la mia moto, se non in un solo post indirettamente, e al pari non ho parlato di nessuna Ducati.... ma tu a quanto pare non le intendi proprio le cose che dico...
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • #26
              Re: z 1000

              Originariamente inviato da Luca610
              Le trovi nuove a meno di 9000 euro... io per esempio ne ho trovata una a 8600 euro nera...
              Io l'ho ritirata Lunedì scorso: Colore Arancio, 2400 km ed ancora 2 anni di garanzia....................8000 € compreso trapasso.
              "GT3 World Champion"
              "80 COPPE D'ORO IN GT4"
              www.emamotorsport.com

              Commenta


              • #27
                Re: z 1000

                Originariamente inviato da max106r
                Io l'ho ritirata Lunedì scorso: Colore Arancio, 2400 km ed ancora 2 anni di garanzia....................8000 € compreso trapasso.
                Nuova te la danno a 9000 di routine... poi trovi varie occasioni anche a meno, ma sempre nuove...

                Complimenti per l'acquisto cmq... buone sgasate!
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #28
                  Re: z 1000

                  Originariamente inviato da Luca610
                  Nuova te la danno a 9000 di routine... poi trovi varie occasioni anche a meno, ma sempre nuove...

                  Complimenti per l'acquisto cmq... buone sgasate!
                  Grazie! Cmq devo dire che è veramente una gran moto! Divertentissima ! Solo che con questo freddo non si riescie a sfruttarla a pieno........ Non vedo l'ora che venga Primavera!
                  "GT3 World Champion"
                  "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                  www.emamotorsport.com

                  Commenta


                  • #29
                    Re: z 1000

                    a me arriva a fine gennaio la 750 e vi dirò che anche se nn ha tutte le rifiniture della z1000 (freni sospensioni) con qualche miglioria è gia che aposto,e poi nn so se avete letto il numero di novembre di "superbike" chi ha vinto la comparativa delle naked!!!ciao raga nn litigate ma sgasate che è meglio!!!
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 19-->ISCRIVITI<--
                    Se sei incerto tieni aperto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: z 1000

                      penso che la prenderò verso marzo-aprile,ne ho un paio tra le mani di usate tenute molto bene. poi con l'anno nuovo dovrebbero anche calare il prezzo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X