Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche di fine stagione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche di fine stagione

    Ciao a tutti, ho intenzione di fare qualche modifica al 636.
    Cupolino; mi ero oriwntato sul fabbri fumè
    Scarico; pensavo Leovince Factory
    Coprisella; tigrato ma non so dove trovarlo ( l'ho visto su un video di stunt )
    Che dite , centralina e filtro ?
    Potrei essere soddisfatto dopo, penso...

  • #2
    Re: Modifiche di fine stagione

    io ho il cupolino fumè double bubble della fabbri e devo dire che è stupendo!!
    vorrei mettere anche io il coprisella (verde!) ma 110€ per un pezzo di plastica mi sembrano veramente troppi...

    hai già cambiato tutto il gruppo posteriore targa/frecce?? perchè se nn l'hai ancora fatto è quella la prima cosa da fare!!

    la centralina nn so quanto ti convenga.. ti parlo da profano perchè di ste cose nn è che sappia molto, ma ho sentito dire che toglie ai medi per aggiungere agli alti, e a meno che tu nn stia sempre in pista, non penso che per strada tu stia sempre a 15000 giri...

    il filtro è una buona cosa!! lo devo cambiare appena racimolo un po' di grani

    Commenta


    • #3
      Re: Modifiche di fine stagione

      i tubi dei freni racing...li hai gia????
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        Re: Modifiche di fine stagione

        le modifiche di fine stagione...... scarico, filtro, e tubi in treccia.
        Io mi son fermato a filtro tamponi e tubi in treccia...... lo scarico nn lo posso montare.....!

        Commenta


        • #5
          Re: Modifiche di fine stagione

          appena ho un po' di soldi devo fare alla mia:

          Ritaratura Sospensioni (pronto pista... :diav
          Paramani
          Gomme Rain (mescola media...)
          Filtro + permeabile
          Corona da 43 denti (adesso ho 47 denti e fa solo 130km/h...)

          e forse(se ho cash a sufficienza...):
          Scarico Racing (mexico o pro-circuit)
          Pacco lamellare V-Force
          Carburatore da 38
          pistone Vertex
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #6
            Re: Modifiche di fine stagione

            Originariamente inviato da DaK
            le modifiche di fine stagione...... scarico, filtro, e tubi in treccia.
            Io mi son fermato a filtro tamponi e tubi in treccia...... lo scarico nn lo posso montare.....!
            Perchè non lo puoi montare??
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Re: Modifiche di fine stagione

              PERCHè ABITO A 50 METRI DA UNA CASERMA DI CARABINIERI..... E CONOSCENDOMI, DUREREI 3 GIORNI IN LIBERTà!

              Commenta


              • #8
                Re: Modifiche di fine stagione

                ank'io abito vicino ad una caserma, ma lo scarico lo metto comunqueeeeeeee


                ah x le mod. spettacolo (sembra la mia )

                Commenta


                • #9
                  Re: Modifiche di fine stagione

                  Originariamente inviato da stefo81
                  Ciao a tutti, ho intenzione di fare qualche modifica al 636.
                  Cupolino; mi ero oriwntato sul fabbri fumè
                  Scarico; pensavo Leovince Factory
                  Coprisella; tigrato ma non so dove trovarlo ( l'ho visto su un video di stunt )
                  Che dite , centralina e filtro ?
                  Potrei essere soddisfatto dopo, penso...
                  Cupolino Fabbri...verde secondo me è bellissimo!
                  Scarico...intendi completo o solo terminale? Comunque un solo nome...AKRAPOVIC!!!
                  Coprisella cercane qualcuno in vetroresina o aftermarket,l'originale è bellissimo ma come dici tu...110euro oer un pezzo di plastica...
                  Centralina non serve a nulla...filtro è un rischio,nel senso che in pista ok...ma su strada la moto già con lo scarico tende a perdere qualcosa in basso...con il filtro si aggrava la situazione...dovresti prendere filtro+scarico+power commander e lavorare bene bene bene sulla carburazione...non è roba facile.
                  Se vuoi un consiglio...se la moto la usi solo in strada,prendi solo il terminale che già di suo gasa parecchio...quello che costa meno e che sia OMOLOGATO magari stappabile,capisci a me ...per il resto lascia perdere tutto il resto e spendi i soldi in un bel treno di gomme...e magari una corona con 2 denti in più...già così ti sembrerà di aver preso 10cv in più!
                  Se poi vuoi esagerare...prendo lo scarico completo,così ti guadagni anche quei 4/5kg di peso...
                  I've chosen darkness to be my guide...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modifiche di fine stagione

                    Originariamente inviato da WildChild
                    Cupolino Fabbri...verde secondo me è bellissimo!
                    Scarico...intendi completo o solo terminale? Comunque un solo nome...AKRAPOVIC!!!
                    Coprisella cercane qualcuno in vetroresina o aftermarket,l'originale è bellissimo ma come dici tu...110euro oer un pezzo di plastica...
                    Centralina non serve a nulla...filtro è un rischio,nel senso che in pista ok...ma su strada la moto già con lo scarico tende a perdere qualcosa in basso...con il filtro si aggrava la situazione...dovresti prendere filtro+scarico+power commander e lavorare bene bene bene sulla carburazione...non è roba facile.
                    Se vuoi un consiglio...se la moto la usi solo in strada,prendi solo il terminale che già di suo gasa parecchio...quello che costa meno e che sia OMOLOGATO magari stappabile,capisci a me ...per il resto lascia perdere tutto il resto e spendi i soldi in un bel treno di gomme...e magari una corona con 2 denti in più...già così ti sembrerà di aver preso 10cv in più!
                    Se poi vuoi esagerare...prendo lo scarico completo,così ti guadagni anche quei 4/5kg di peso...


                    Penso che terminale e corona divertano assai !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X