raga
è da una vita che aspetto di crescere per comprarmi finalmente un capolavoro dell'ingegneria italiana
naturalmente da stradista puro sono diviso fra 748/996/998
nn monster o cose del genere...
nn mi interessa il prezzo
nn mi interessa quanto bisogna aspettare
nn mi interessa nulla
ma da una settimana ad oggi mi sento indeciso..
parlando con gente mi dicono che le ducati sono moto che hanno dalla loro solo il marchio
dicono che i ducatisti festeggiano per i 10000 km vendendoli come se fossero un miraggio
dicono che i meccanici li vedono quasi sempre per riparazioni continue..
tutto con il contorno di un prezzo d'acquiso nn indifferente rispetto tutte le altre marche...
io adesso nn sono più molto convinto e nn so a chi chiedere per avere conferme o altro...
voi che siete veri appassionati, per favore, illuminatemi sulla giusta strada da seguire...
aspetto vostri commenti...
grazie mille
è da una vita che aspetto di crescere per comprarmi finalmente un capolavoro dell'ingegneria italiana
naturalmente da stradista puro sono diviso fra 748/996/998
nn monster o cose del genere...
nn mi interessa il prezzo
nn mi interessa quanto bisogna aspettare
nn mi interessa nulla
ma da una settimana ad oggi mi sento indeciso..
parlando con gente mi dicono che le ducati sono moto che hanno dalla loro solo il marchio
dicono che i ducatisti festeggiano per i 10000 km vendendoli come se fossero un miraggio
dicono che i meccanici li vedono quasi sempre per riparazioni continue..
tutto con il contorno di un prezzo d'acquiso nn indifferente rispetto tutte le altre marche...
io adesso nn sono più molto convinto e nn so a chi chiedere per avere conferme o altro...
voi che siete veri appassionati, per favore, illuminatemi sulla giusta strada da seguire...
aspetto vostri commenti...
grazie mille
Commenta