Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ducati soldi buttati????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ducati soldi buttati????

raga

è da una vita che aspetto di crescere per comprarmi finalmente un capolavoro dell'ingegneria italiana
    naturalmente da stradista puro sono diviso fra 748/996/998
    nn monster o cose del genere...

nn mi interessa il prezzo
    nn mi interessa quanto bisogna aspettare

nn mi interessa nulla

ma da una settimana ad oggi mi sento indeciso..

parlando con gente mi dicono che le ducati sono moto che hanno dalla loro solo il marchio

dicono che i ducatisti festeggiano per i 10000 km vendendoli come se fossero un miraggio

dicono che i meccanici li vedono quasi sempre per riparazioni continue..

tutto con il contorno di un prezzo d'acquiso nn indifferente rispetto tutte le altre marche...

io adesso nn sono più molto convinto e nn so a chi chiedere per avere conferme o altro...

voi che siete veri appassionati, per favore, illuminatemi sulla giusta strada da seguire...

aspetto vostri commenti...

grazie mille
    Ultima modifica di dj crush; 22-10-2004, 14:46.
    BACIAMO LE MANI!!!

Re: ducati soldi buttati????

11 mila km in da marzo a settembre...son sufficienti?
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da dj crush
      raga

è da una vita che aspetto di crescere per comprarmi finalmente un capolavoro dell'ingegneria italiana
      naturalmente da stradista puro sono diviso fra 748/996/998
      nn monster o cose del genere...

nn mi interessa il prezzo
      nn mi interessa quanto bisogna aspettare

nn mi interessa nulla

ma da una settimana ad oggi mi sento indeciso..

parlando con gente mi dicono che le ducati sono moto che hanno dalla loro solo il marchio

dicono che i ducatisti festeggiano per i 10000 km vendendoli come se fossero un miraggio

dicono che i meccanici li vedono quasi sempre per riparazioni continue..

tutto con il contorno di un prezzo d'acquiso nn indifferente rispetto tutte le altre marche...

io adesso nn sono più molto convinto e nn so a chi chiedere per avere conferme o altro...

voi che siete veri appassionati, per favore, illuminatemi sulla giusta strada da seguire...

aspetto vostri commenti...

grazie mille

Prenditi una jappo... chi compra e vuole Ducati veramente non ascolta queste fesserie... Io non conosco un ducatista scontento dell'affidabilità della propria moto, vorrei proprio capire questi elementi che sparano merda sulle Ducati da chi cavolo le sentono ste stupidaggini... E' proprio vero che qundo la gente non sa, inventa...
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

raga
        se mi dite questo io nn posso fare altro che rallegrarmi...

allora voi dite che posso andare tranquillo con il mio acquisto...

cmq raga nn lo dicevano per scherzare..
        ne erano davvero convinti e ancora adesso si sostengono..
        BACIAMO LE MANI!!!

Commenta

raga
          se mi dite questo io nn posso fare altro che rallegrarmi...

allora voi dite che posso andare tranquillo con il mio acquisto...

cmq raga nn lo dicevano per scherzare..
          ne erano davvero convinti e ancora adesso si sostengono..
          Se compri un ducati preparati perchè ne trovi parecchi...

"la tua moto cade a pezzi, la tua moto non va un caxx, ciclistica bella ma in pista son sempre gli ultimi lo stesso e bla bla bla vari..." Si attaccano a qualunque cosa e inventano cazzate a tutta birra... lasciali parlare, così son contenti!

Io cmq consiglio l'acquisto di qualcosa di recente... non andare troppo indietro con gli anni perchè i vechi Ducati sono effettivamente più delicati e necessitano di più manutenzione fatta a puntino... perchè altrimenti perdono i pezzi sul serio. Trovane una dell'ultima serie oppure vai direttamente sul 999 o 749 per essere sicuro. Trattala bene, prestagli la dovuta cura e vedrai che palate di cacca si prenderanno in faccia i tuoi amici vedendo che orologio è invece una Ducati.

Commenta

Io ho amici ducatisti, sono convintissimi del prodotto che hanno acquistato ma sono altrettanto convinti che molto spesso devono passare gran parte del loro tempo in box a fare manutenzione alla moto.
            Ovviamente stiamo parlando della serie superbike (748,998,749 ecc..) il monster è una ducati che va sempre bene...
            La settimana scorsa il mio amico con la 749s ha dovuto stringere i manicotti del radiatore che li pisciavano liquido, ma lui è contentissimo... anche se ai semafori gli si spegne.
            Oggi il mio socio con la 996 ha rivisionato tutta la moto da cima a fondo (quest'anno ha fatto solo 3 turni in pista); sempre lo stesso ha cambiato i pistoni a 18000 km perchè non andava più un gran che, già che c'era ha fatto lucidare anche i condotti delle valvole.
            Un'altro mio amico con la 996 sps continua ad avere problemi perchè gli slitta sempre la frizione e non riesce a trovare una soluzione...
            Ora non diciamo che noi con moto jappo buttiamo cacca sul marchio italiano perchè non è vero, ma è molto vero che le ducati sono moto delicate realizzate per soddisfare una particolare clientela.
            Comunque le nuove serie sono un po' meno delicate, ma ne vale la pena di controllarle spesso per stringere un po' tutto.
            Io comunque ti dico che se ti piace una moto la devi comprare punto e basta!
            Ultima modifica di Paranoid; 23-10-2004, 20:09.
            E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

Originariamente inviato da Paranoid
              Io ho amici ducatisti, sono convintissimi del prodotto che hanno acquistato ma sono altrettanto convinti che molto spesso devono passare gran parte del loro tempo in box a fare manutenzione alla moto.
              Ovviamente stiamo parlando della serie superbike (748,998,749 ecc..) il monster è una ducati che va sempre bene...
              La settimana scorsa il mio amico con la 749s ha dovuto stringere i manicotti del radiatore che li pisciavano liquido, ma lui è contentissimo... anche se ai semafori gli si spegne.
              Oggi il mio socio con la 996 ha rivisionato tutta la moto da cima a fondo (quest'anno ha fatto solo 3 turni in pista); sempre lo stesso ha cambiato i pistoni a 18000 km perchè non andava più un gran che, già che c'era ha fatto lucidare anche i condotti delle valvole.
              Un'altro mio amico con la 996 sps continua ad avere problemi perchè gli slitta sempre la frizione e non riesce a trovare una soluzione...
              Ora non diciamo che noi con moto jappo buttiamo cacca sul marchio italiano perchè non è vero, ma è molto vero che le ducati sono moto delicate realizzate per soddisfare una particolare clientela.
              Comunque le nuove serie sono un po' meno delicate, ma ne vale la pena di controllarle spesso per stringere un po' tutto.
              Io comunque ti dico che se ti piace una moto la devi comprare punto e basta!
              Sulla manutenzione non si discute... quella va fatta e pure bene se no è poco ma sicuro che la moto accusi problemi.

il fatto però che siano sempre i jappofili ad avere amici con Ducati smontati è e rimane oscuro...

Io conosco 4 persone che hanno Ducati SBK vecchi modelli e non hanno mai avuto problemi di sorta... e ho sempre sentito un sacco di possessori Ducati contenti dell'affidabilità del proprio mezzo. Le uniche storie di pezzi persi ecc. le ho sempre sentite da seconde voci (casualmente tutti possessori di GSX, CBR, ninja e company)...

Commenta

Originariamente inviato da Luca610
                Sulla manutenzione non si discute... quella va fatta e pure bene se no è poco ma sicuro che la moto accusi problemi.

il fatto però che siano sempre i jappofili ad avere amici con Ducati smontati è e rimane oscuro...

Io conosco 4 persone che hanno Ducati SBK vecchi modelli e non hanno mai avuto problemi di sorta... e ho sempre sentito un sacco di possessori Ducati contenti dell'affidabilità del proprio mezzo. Le uniche storie di pezzi persi ecc. le ho sempre sentite da seconde voci (casualmente tutti possessori di GSX, CBR, ninja e company)...
                Io ho scitto dei miei amici, quelli che vedo e sento quasi sempre, quindi mi fido di quello che dicono e di quello che vedo.
                Ne ho viste anche altre di Ducati fin troppo delicate, ma non mi sento di parlarne perchè non conosco i possessori e quindi non posso sapere come siano state trattate quelle moto.
                Le persone non sono tutte uguali, mica tutti ti vengono a dire che la moto da problemi, è scomoda ecc... Pensa la reazione di altra gente quando ti dicono che la moto che hai comprato è un bidone...
                Alla fine è inutile girarci troppo intorno, le ducati saranno belle quanto volete, ma peccato un po' in affidabilità.
                Io spero che ora col discorso di seguire la moda jappo, il marchio italiano produca una 999 più affidabile anche se mi spiace a dirlo, la serie sbk attuale invecchierà parecchio!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

una cosa..
                  allora per avere almeno un prodotto un poco più affidabile su cosa mi devo lanciare???

a me piace molto la vecchia serie ed ero propenso a prendere quella anche perchè si può trovare a meno in giro...

una 996 oppure una 998 naturalmente più recente possibile..

per avere maggiore affidabilità mi devo lanciare per forza sulla nuova linea quindi 749 o 999????

fatemi sapere per favore e se mi dite anche quale differenza c'è fra le varie sigle(s,r,fe....) vi ingrazio parecchio

lo so che sembro scassa balle ma mi stò avvicinando adesso al mondo ducati e nn conosco queste nomenclatura...
                  BACIAMO LE MANI!!!

Commenta

una cosa..
                    allora per avere almeno un prodotto un poco più affidabile su cosa mi devo lanciare???

a me piace molto la vecchia serie ed ero propenso a prendere quella anche perchè si può trovare a meno in giro...

una 996 oppure una 998 naturalmente più recente possibile..

per avere maggiore affidabilità mi devo lanciare per forza sulla nuova linea quindi 749 o 999????

fatemi sapere per favore e se mi dite anche quale differenza c'è fra le varie sigle(s,r,fe....) vi ingrazio parecchio

lo so che sembro scassa balle ma mi stò avvicinando adesso al mondo ducati e nn conosco queste nomenclatura...
                    Se posso darti un consiglio:
                    io con gli stessi soldi prenderei una bellissima mv f4s 1+1, con 12000 eurozzi (il prezzo di una jappo nuova) ti porti a casa una moto che non invecchierà mai e che quando la parcheggerai si gireranno tutti a guardarla. Parere personale... ma ci sto pensando seriamente anch'io!

Commenta

Sto operando...
                    X