annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio:il piu forte di tutti i tempi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio:il piu forte di tutti i tempi

mancano molti piloti ma ci sono solo 6 opzioni.cmq se volete potete scegliere altri piloti nn presenti..
    25
    V.Rossi
    72.00%
    18
    M.Doohan
    8.00%
    2
    M.Biaggi
    0.00%
    0
    G.Agostini
    12.00%
    3
    W.Raney
    0.00%
    0
    K.Schwantz
    8.00%
    2
    Ultima modifica di lucagp; 09-11-2004, 11:39.
    Lucagp
    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
    Rosco un uomo un mito

Re: sondaggio:il piu forte di tutti i tempi

Anche se secondo me fare un discorso di questo genere con epoche diverse lo trovo un po' troppo impirico voto lo stesso Rossi... visto e considerato che, a mio parare, se ci fosse stata anche un categoria "mountain bike" avrebbe vinto anche quella....
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ho votato Agostini....e non perchè sono di parte.....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Secondo me non si possono fare paragoni con piloti così lontani e con moto così diverse...
        Comunque ho votato Doohan perchè vinceva con la mitica nsr, quell era la vera motogp!
        Il 4 tempi ha avvicinato molti piloti alla maggiore categoria, non so se Rossi avrebbe vinto così tanto all'epoca di Doohan...
        E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

anche agostini sicuramente è stato un grandissimo campione, ma ho votato Doohan x diversi motivi:

-guidava una moto mostruosamente difficile da controllare

-nonostante i problemi alla gamba ha sempre stravinto (ricordiamo che usava il freno dietro con il pollice della mano)

-c'era molta competizione e grandi campioni in pista insieme)

Commenta

Ho votato Vale,

ma concordo con gli altri,

DIFICCILISSIMO stimare campioni di ere diverse!!!!

In effetti, anche se Kevin, NON ha vinto quanto Valentino, ma IO lo reputo UNO dei migliori!!!!!
            Tutto si tinse di ROSSO, e la terra comincio a TREMARE!!!!!

Commenta

beh nn avrebbe avuto senso fare un sondaggio tra rossi,biaggi,capirossi,gibernau perche avrebbe vinto rossi ovviamente,visto che è indubbiamente il piu forte degli ultimi 6 anni.
              nel sondaggio vi chiedo nn chi a vinto di piu ma chi è il piu forte di TUTTI I TEMPI in base alla moto che ha guidato ed hai rivali che ha avuto.
              il mio voto lo avrei dato a raney perche ha vinto contro gente come doohan,schwantz,lawson e gardner e,secondo me, avrebbe vinto ancora!
              per me è lui il piu forte di tutti.
              Lucagp
              ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
              un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
              Rosco un uomo un mito

Commenta

Comunque manca il nome di uno dei più forti, di sicuro uno che sul podio dei più forti di sempre ci sale sicuro, il mitico "Mike the Bike"

Commenta

ho votato rossi rimanendo tra quelli disponibili,ma mancano un sacco di piloti tra cui come citato da netbiker il mitco mikethe bike oppure freddie spencer marco lucchinelli e altri ancora...
                  CHE SPETTACOLO

Commenta

Originariamente inviato da specialGIAN
                    ho votato rossi rimanendo tra quelli disponibili,ma mancano un sacco di piloti tra cui come citato da netbiker il mitco mikethe bike oppure freddie spencer marco lucchinelli e altri ancora...
                    se c'è il modo per ampliare le scelte fatemelo sapere...
                    Lucagp
                    Rosco un uomo un mito

Commenta

Sto operando...
                    X