Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf2000 a monza....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf2000 a monza....

    ha girato in 1.57.62 COMPLIMENTI !!!!
    aspettiamo un report completo...GRANDE DIEGO !!!!
    Ultima modifica di specialGIAN; 10-11-2004, 11:55.
    CHE SPETTACOLO

  • #2
    Re: golf2000 a monza....

    grazie Gian,comunque ho girato in 1:57,62 e per un solo giro....
    è stata una giornata un pò disgraziata,avevamo 3 turni a disposizione e io ero carichissimo e sicuro di migliorare il 58,7 fatto un paio di mesi fa,però le mie aspettative sono state subito compromesse.infatti entriamo al primo turno e la pista è tutta completamente bagnata,solo la parabolica era asciutta ma negli altri punti sembrava di pattinare in continuazione da tutta l'acqua che tiravamo su!
    giro più veloce in 2:16 e morale notevolmente calato pensando che forse anche negl'altri turni avremmo trovato bagnato.
    secondo turno e la pista è asciutta ma come per incanto arrivo all'ascari ed è tutto bagnato,,azz che peccato,sembravo un fermone,non so il perchè ma sentivo qualcosa che mi diceva di non spingere,avevo come la sensazione che se avessi spinto come di solito mi sarei ritrovato per terra,non sembra ma fare tutta la pista sull'asciutto e poi arrivare in ascari e trovare bagnato non è bellissimo,bisognava spezzare il ritmo all'improvviso e quindi ho deciso di rimanere cauto...
    terzo giro e prima bandiera rossa,due piloti per terra in ascari come volevasi dimostrare....ripartiamo e dopo altri 2 giri ancora bandiera rossa,questa volta la cosa è più seria,un pilota è uscito in parabolica spaccandosi qualche costola andando a picchiare in fondo alla via di fuga per una sua distrazione(sue parole) non avendo visto il cartello dei 200m per frenare,ha detto che si è accorto al cartello dei 50m.........
    10 min fermi in corsia box,ripartiamo e faccio in tempo solo ad arrivare in ascari e via,altri 2 piloti stesi e ancora bandiera rossa!!!!turno finito e dentro di me è cominciata a salire un misto tra preoccupazione e paura,avevo qualcosa che non andava in testa,non volevo fare sbagli all'ultima uscita stagionale ed ero quasi tentato di non fare il terzo turno nel pomeriggio..
    e va beh decido di provarci e alle 13:30 si entra,questa volta la pista è tutta asciutta ma purtroppo nel turno prima uno ha spaccato il motore e la parabolica dalla staccata fino a quasi l'uscita era piena di filler proprio in traiettoria e anche questa cosa ha contribuito a darmi tensione,arrivavi li a cannone e dovevi staccare in un punto innaturale e mantenerti tutto completamente interno facendoti perdere tempo prezioso!!
    ero nervoso,guidavo male,in prima variante bisognava staccare ai 200m esatti ma io per farlo ho fatto 3 dritti scemi,se era in un altra condizione mentale l'avrei buttata dentro e basta,invece domenica avevo paura e la lasciava andare dritta,non facevo sorpassi che di solito faccio naturalmente.partivo forte e poi appena mi trovavo qualcuno da sorpassare abortivo il giro..non c'ero!!!!!!!!!!!!!
    l'ultima volta ho fatto tutto il turno sotto i due minuti mentre domenica alternavo giri sul 58-59 e altri in 2:03-2:04...non si può far così ma le giornate no ci sono per tutti.
    poi è arrivato un giro buono,doveva arrivare perchè ero incazzato nero,ero carico come una molla prima di arrivare in autodromo quando vedevo che i tempi non miglioravano rispetto alla volta scorsa mi innervosivo ancora di più....dall'ultima volta ho migliorato in ogni pista e avrei fatto lo stesso anche qui e invece non ci riuscivo.è arrivato un giro buono e ho migliorato ma non sono contento,se fossi stato apposto di testa il tempo era più basso ma quello che mi interessava di più era il passo che non c'è stato,,sono stato troppo incostante e nervoso!!!
    però sono contento di una cosa:gia alla sera a casa mi stavo mordendo le mani perchè volevo ritornare e fare ciò che avrei voluto fare domenica....peccato dai ma l'hanno prossimo si da gas e basta!!!!
    ciao a tutti

    Commenta


    • #3
      Re: golf2000 a monza....

      bel report Diego come sempre sei veloce,e spero che tu possa avere la possibilita' di poterlo dimostrare in pista .ma in una gara o campionato ...in bocca al lupo !
      CHE SPETTACOLO

      Commenta


      • #4
        Re: golf2000 a monza....

        bravo Golf!!!.....mi dite una media dei buoni tempi a Monza quali sono?! Grazie


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Re: golf2000 a monza....

          Gian per ben figurare in una gara o un campionato servono tanti soldi purtroppo...

          sarah.gt se stai sotto i 2:05 è un gran bel tempo,parlo sempre di amatori e non professionisti!!!

          Commenta


          • #6
            Re: golf2000 a monza....

            Originariamente inviato da sarah.gt
            bravo Golf!!!.....mi dite una media dei buoni tempi a Monza quali sono?! Grazie
            Diciamo che stando 10 secondi sopra il tempo di gara di ogni categoria, è un bel tempone!
            E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

            "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

            Commenta


            • #7
              Re: golf2000 a monza....

              capisco! complimenti allora


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #8
                Re: golf2000 a monza....

                I tester di motociclismo hanno girato con la stessa moto (originale) in 1.59 e qualcosa....
                Tu golf gli hai distrutto il record
                E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

                "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

                Commenta


                • #9
                  Re: golf2000 a monza....

                  esatto Paranoid,peccato che i piloti con la mia moto girano 5 secondi più veloci....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: golf2000 a monza....

                    ma la moto è originale?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X