Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parole .."strane" da cecchinelli D.T. ducati motogp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parole .."strane" da cecchinelli D.T. ducati motogp

nell'intervista apparsa su sportautomoto,di questa settimana ,cecchinelli dice che,la DUCATI nella seconda parte di stagione è stata superiore alla yamaha,che la ducati ha raccolto due podiche la yamaha se siesclude quella di rossi,è sempre arrivata dietro.
    Allora io mi chiedo se la yamha è sempre arrivata dietro,come mai prendere Carlos Checa ?..che la guidava ?.....
    CHE SPETTACOLO

Re: parole .."strane" da cecchinelli D.T. ducati motogp

Io sinceramente non capisco cosa le rilasciano a fare certe interviste. Fanno più male che bene a Ducati queste affermazioni.
    Io giuro che incrocio le dita perchè Troy abbia quel pizzico di fortuna che non ha avuto quest'anno, poi ci penserà il suo manico e il suo cuore da campione a spazzar via queste porcate di dichiarazioni.

Commenta

P.S.

Pure Capirossi è un brocco allora.....se stava zitto era meglio....

Commenta

certo che alla ducati ci sono dei gran geni: cacciare Troy x prendere Checa

Commenta

Originariamente inviato da specialGIAN
          nell'intervista apparsa su sportautomoto,di questa settimana ,cecchinelli dice che,la DUCATI nella seconda parte di stagione è stata superiore alla yamaha,che la ducati ha raccolto due podiche la yamaha se siesclude quella di rossi,è sempre arrivata dietro.
          Allora io mi chiedo se la yamha è sempre arrivata dietro,come mai prendere Carlos Checa ?..che la guidava ?.....

Il sangiovese fa brutti scherzi, seguirà pure lui le teorie di Barros (secondo cui la Yamaha di Valentino andava bene quest'anno per il lavoro che ha fatto lui l'anno scorso ).

Commenta

Secondo ME, se questi sono i NUOVI dirigenti DUCATI,

tra NON molto la vedremo fare la fine di APRILIA.....
            Tutto si tinse di ROSSO, e la terra comincio a TREMARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da wrc
              certo che alla ducati ci sono dei gran geni: cacciare Troy x prendere Checa

che branco di pazzi...
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Re: parole ..&quot;strane&quot; da cecchinelli D.T. ducati motogp

Originariamente inviato da DANIELE GT

che branco di pazzi...
                secondo me checa fara meglio di troy!
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                  secondo me checa fara meglio di troy!
                  in quanto a numero di cadute ,credo anchio purtroppo x la ducati e per livio suppo,troy avra' una honda rc211v.....
                  CHE SPETTACOLO

Commenta

io sn sempre stato un sostenitore di troy (dai tempi della SBK) ed avrei preferito rivederlo in ducati SBK (magari al posto di laconi) piuttosto che in un altro team. Ma se la ducati ha scelto così, pazienza, vorrà dire che l'anno prox renderanno bastonate proprio dal pilota che hanno cacciato

Commenta

Sto operando...
                    X