annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo attrezzatura per correre in pista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo attrezzatura per correre in pista

ciao, vorrei avventurarmi in pista con il mio scooter elaborato, quindi devo comprare tutto l'occorente e cioč tuta, guanti e stivali (ho giŕ il casco integrale) visto che nn conosco bene l'argomento vorrei qualche consiglio su che capi acquistare e su che cifra arriverei a spendere, ovviamente nulla di eccessivo ma il giusto per poter correre in sicurezza...grazie
    My Phantom Max:
    testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Re: costo attrezzatura per correre in pista

ciao... le tute intere costano tra i 400 e i 1600 euro la scelta nel mezzo e' enorme per gli stivali, alpinestar o sidi direi che sono buoni !!!
    ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
    controller living always UPPETE
    CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
    TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
    PADDOCK GIRLS
    La mia piccina

Commenta

allora mi sa che prender&#242; una da 400 €
      My Phantom Max:
      testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Commenta

Ci stanno anche tute usate buone a 200-250€ circa...
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

ma come ci si regola per la taglia, ho visto per esempio taglie come 50,52...e ho visto che +o- chi &#232; alto intorno al 1,70 usa la 50, secondo voi io che sn alto 1.80 e peso 76 kg per&#242; ho le spalle abb larghe xk&#232; vado in palestra che taglia dovrei prendere?
          My Phantom Max:

Commenta

Provi provi provi... Le taglie poi sono diverse da marca a marca, calzano tutte diversamente... Io che sono alto e magro per esempio non posso portare Dainese assolutamente. Infatti ci ho messo parecchio a trovarmi la tuta...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
            X