Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2015 ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Giorno gente, state pensando anche voi a trovare una buona scusa per giustificare rossi !!!!!
    Come chiudere in malo modo una bella carriera.
    Io non la vedo così ... Marquez ha fatto di tutto per dargli contro. ..certo vincere a Valencia diventa praticamente impossibile anche se non del tutto...

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

      dalle immagini è chiaro che il "calcio" non è tale e arriva dopo, la caduta è dovuta al semplice contatto di uno che va in dentro con uno che va in fuori

      ciò detto, Rossi ha toppato alla grande a volerlo portare fuori traiettoria, comportamento scorretto e da sanzionare. è caduto nel trappolone (palese che Marquez non abbia voluto lottare con Jorge ma solo con Rossi) e ha perso la freddezza, a partire da giovedì con quella sparata in conferenza stampa che poteva risparmiarsi, visto che non è servita. La sanzione non so sia giusta, a quanto ho capito sono i tre punti di penalità sommati all'altro che aveva a comportare il declassamento in griglia alla prossima gara, cmq mondiale andato.

      Lorenzo ha avuto poco buon gusto nel commentare in modo del tutto anti-Rossi, evidente che ora ha tutto l'interesse a difendere Marquez (non credevo a un patto tra loro in australia, ma evidentemente qui in malesia -forse dopo la conferenza stampa- c'è stato ed è palese), ma negli anni futuri, con Rossi ritirato, ne vedremo delle belle (di botte da orbi) tra i due spagnoli.

      davvero un peccato, non ci fa una bella figura nessuno dei tre
      Ultima modifica di Sunburn; 25-10-2015, 14:07.
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        purtroppo ha fatto una vera boita

        praticamente ha regalato il mondiale a lorenzo
        regalato non ancora, ma di sicuro ha fatto una cazzata .....caduto in trappola come un pesce da uno che ha quasi la metà dei suoi anni.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          regalato non ancora, ma di sicuro ha fatto una cazzata .....caduto in trappola come un pesce da uno che ha quasi la metà dei suoi anni.
          è vero che sulla carta lo spagnolo non ancora vinto essendo in svantaggio di punti

          ma a meno di colpi di scena tipo un ritiro o zero punti di lorenzo o una rimonta pazzasca di rossi (se parteciperà all'ultima gara) sembra quasi certo che l'italiano quest'anno non vincerà il titolo

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

            per la rimonta non ci conto per niente ......non penso potrebbe fare meglio di 4-5° in condizioni normali, penso più a qualcuno che atterra Lorenzo .........dopo oggi, questo penso.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              per la rimonta non ci conto per niente ......non penso potrebbe fare meglio di 4-5° in condizioni normali, penso più a qualcuno che atterra Lorenzo .........dopo oggi, questo penso.

              se succedesse spero che non sia rossi

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                Rossi non si sporca le mani così, c'è uccio che ingaggia qualcuno
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Rossi non si sporca le mani così, c'è uccio che ingaggia qualcuno
                  io ho visto il video più che la gara.. sinceramente vedi proprio il calcio quando nessuno vede il piede..ma forse parlo così perchè tifavo per gibernau ai tempi ahah..

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                    anche senza il calcio e la caduta, Rossi che motivo ha di rallentare di brutto,portare fuori traiettoria fino a fine pista Marquez,e di girarsi continuamente in questa manovra ad aspettarlo ........
                    voleva dirgli una barzelletta o voleva accostarsi per pisciare ?
                    se non voleva fare nessuna delle due cose ........era premeditata la cosa .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      anche senza il calcio e la caduta, Rossi che motivo ha di rallentare di brutto,portare fuori traiettoria fino a fine pista Marquez,e di girarsi continuamente in questa manovra ad aspettarlo ........
                      voleva dirgli una barzelletta o voleva accostarsi per pisciare ?
                      se non voleva fare nessuna delle due cose ........era premeditata la cosa .....
                      ah guarda peppe con me sfondi una porta già aperta, mai piaciuto rossi come pilota..(ne rossi...ne "le rosse rombanti" haha..)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X