Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4/5/6 Luglio 2003 Raduno Passo Dello Stelvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4/5/6 Luglio 2003 Raduno Passo Dello Stelvio

    28° MOTORADUNO STELVIO INTERNETIONAL.

    Il 4-5-6 si terrà il mitico raduno dello stelvio......perchi non lo conoscesse..dico solo che negli ultimi anni gli ISCRITTI ufficilai variano dai 7500 ai 9000..........naturalmente DI NOTTE NON SI DORME


    se ne volete sapere di piu........


    http://www.motoraduno-stelviointernational.com


    Vi consiglio di ANDARCI!!!!! io dovrei esserci



    N.B. portatevi la TUTA ANTI PIOGGIA i temporali sono MOOOOOLTO FREQUENTI








    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

  • #2









    CHE NE DITE?????? NE VALE LA PENA??????

    PER ME SI
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      è troppo uno spettacolo....

      andateci!!!!!

      Cavolo ad avere ancora la moto........:rolleyes:
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

      Commenta


      • #4
        SIIII

        è proprio una esperienza unica!
        praticamente ogni anno ci vado

        ma quest'anno mi sa' che salto per andare
        al C.I.V.


        lo stelvioi lo consiglio a tutti ma con prundenza durante
        il raduno..... ci sono tanti matti in giro

        www.greenladies.it

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          Azzzzzzzzzzzz che stradone!!!
          Sembra proprio una delle strade francesi della nostra MotoTraversatAlpina!!
          Chissà........... luglio............ ma porc a luglio c'è IBIZA............ chissà...............
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #6
            Bello!!!!
            Vorrei segnalarlo al nostro Gordon Casteller, che ora si occupa di fare servizi su questi motoraduni!

            Un lampeggio
            Fabrizio

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti!

              Sono Gordon Casteller e curo i servizi riguardanti "Le strade della passione" per Special.

              La cosa è moolto interessante percui la proporrò al più presto al direttore, e se mi darà l'OK sarò della cumpa!

              PER TURBINO: Se martedì sera non piove, ci troviamo al kiosko! Se ci sono mi troverai di sicuro a parlare con Sauro (l'omone della sicurezza). Domani (sabato 24) è molto probabile che faccio un salto a Bobbio, facendo il giro dalla Val Tidone, prima faccio tappa alla "Diga" con gli amici e poi dovremmo muovere in direzione Bobbio. Se così sarà mi troverai al "Bar Giardino".

              Un saluto con Burn Out

              Gordon

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DucaConte
                Ciao a tutti!

                Sono Gordon Casteller e curo i servizi riguardanti "Le strade della passione" per Special.

                La cosa è moolto interessante percui la proporrò al più presto al direttore, e se mi darà l'OK sarò della cumpa!

                PER TURBINO: Se martedì sera non piove, ci troviamo al kiosko! Se ci sono mi troverai di sicuro a parlare con Sauro (l'omone della sicurezza). Domani (sabato 24) è molto probabile che faccio un salto a Bobbio, facendo il giro dalla Val Tidone, prima faccio tappa alla "Diga" con gli amici e poi dovremmo muovere in direzione Bobbio. Se così sarà mi troverai al "Bar Giardino".

                Un saluto con Burn Out

                Gordon

                OK!!!! perfetto.......
                Domani se la morosa passa gli impegni che abbiamo ai suoi genitori è facile che ci trovi su a BOBBIO (s einvece quando sei si vedi una R1 RED BULL è il mio compare Massimo).......altrimenti ci becchiamo MARTEDI' SERA!!!
                ......cmq ti mando un PM con il mio cell. non si sa mai
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Okappa ricevuto!

                  Commenta


                  • #10
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X