Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

w/e in FRANCIA, 21-22 giugno 2003!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • w/e in FRANCIA, 21-22 giugno 2003!

    MOTOTRAVERSATALPINA DEI 4 PASSI.
    ROUTE NAPOLEON E ARRIVO A CANNES.


    Organizzéscion Vladdrak + MadMike top aBBus€


    ************SOLO PER CHI HA I MARONI****************** (femmine comprese...)

    Da sabato 21 a domenica 22 Giugno 2003

    Partenza sabato mattina da Torino, orario decente... (?)
    Risalita dalla Val di Susa.
    Attacco al Valico del Moncenisio. (2120 slm)



    Discesa in Francia e trasferimento fino a S. Michel de la Maurienne.
    Pausa pranzo, potete tirar fuori i panini ormai tostati dal sottosella con le frange.........
    Pranzo veloce... non una motomangiata... meglio rimanere leggeri ( di ergal ).

    Attacco al Col du Galibier. (2660 slm)



    Discesa ed immediato attacco al Col de Lautaret (2100 slm).



    Discesa e trasferimento a Briancon. Ho detto Briancon, NON 'mbriagòn!!!
    Pausa di decompre$$ione, pausa gargaglione e mangiatina veloce di ristoro.

    Ripartenza e attacco al colle dell'Izoard (2360 slm).



    Discesa e trasferimento verso Gap, sulle stesse belle strade che il 23 gennaio alle 7e30 hanno visto me e Vlad tifare Panizzi e Sainz al Rally di Montecarlo!!
    Se le forze ce lo consentono è consigliabile Sisteron, la grande sister, grande sorella!!!
    Cena sostanziosa (bisteccazza e patatine alla francese) e gran dormita in senso orizzontale della parola.....

    Pernottamento in hotel tipologia "Formule 1" oppure "Etap Hotel", camere da tre persone, costo complessivo della stanza circa 40 neuri da dividere in tre, colazione compresa, parcheggio chiuso e custodito.

    Il mio amico torinese Vladd non prenoterà niente finché non ci sarà un numero decente di partecipanti. Nel caso non ce ne fossero sarà instaurato il regime di 'gnoransa pura... quindi:
    si mangia dove si trova da mangiare;
    si dorme dove si trova da dormire.
    si cag............. ehm...... vaBBè..............fate voi.
    Noi impavidi, i soliti eroi.

    Equipaggiamento:
    Non è sufficiente, in caso di variazioni meteo, la semplice tuta in pelle che cmq non è oBBligatoria, viste le temperature molti non la porteranno.
    Ma si potrebbe sentire freddo anche con quella a 2500 metri di quota!
    Consigliabile elmeno un pile (pàil) da mettere sotto ...o un antipioggia....non si sa mai... Gli scarponi da snòBBord potete lasciarli a casa.
    Per il sabato notte non è previsto il servizio pompa nottura.

    Domenica mattina:
    Imbocco della Route Napoleon, che non è un famoso RUTTO di Napoleone, ma una stupenda stradona che scende al mare............ e trasferimento splendido fino a Canne$. (150 Km circa)
    Ricerca di un bel posto in spiaggia e svacco totale della truppa al sole e al caldo.
    A questo punto... pomeriggio insieme... fino all'ora X e poi, a seconda della distanza di provenienza, chi deve tornare può comodamente farlo tramite splendida e curatissima autostrada francese 3 corsie, molto DRITTA, fino al confine italiano (a Ventimiglia). Chi vuol restare un giorno in più no problem, prenota il mio amico Bady a Canne$ centro. :wink: :wink:


    NOTE percorso:
    Tutto asfalto... niente sterrato, a volte sui colli il manto non è perfetto, ma comunque in buone condizioni, migliore per intenderci del centro di Milano o del bradisismo dei Campi Flegrei.
    I ditributori di benzina sono più che sufficienti in Francia... ed hanno anche la benza a 102 ottani!! 8) Saranno cmq segnalati sul road-book personale e TETTAgliato da me fornito.

    Tutti ne saranno dotati per evitare strane deviazioni modello "calvario gnorante"... tanto so già che non servirà a nulla... alla prima rotonda saremo già ..........la metà!!

    In caso di manifesto maltempo e previsioni meteo sfigate (il 20 giugno...): NON SI FA UNA BENEAMATA MINCHIA... tanto per e$$er chiari.

    Le moto devono ovviamente avere gomme in buone condizioni... anche se vergini , su 4 valichi alpini le curve sono tantissime!

    Ipoteticamente... arrivando da Milano... i km sono circa un migliaio tutto compreso, trasferimenti inclusi.

    PER CHI ARRIVA DA LONTANO (da dietro l'angolo) :
    è possibile usufruire di una proprietà Vladd per dormire la notte tra venerdi e sabato, moto al sicuro e custodite in luogo blindato con cane di 100 kg.........

    ***contatto mail per la MotoTraversatAlpina***
    10
    Ci sono stato in auto.
    30.00%
    3
    Ci sono stato in moto.
    10.00%
    1
    Ci sono stato aPPère. :-P
    50.00%
    5
    Non ci sono mai stato e quindi ci voglio andare.
    10.00%
    1
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

  • #2
    spettacolo mad....non si puo' faare verso settembre che ci vengo di fisso?!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      E se la Costazzurra ce la facciamo PURE a settembre???
      L'anno scorso il 6-7-8 settembre "IO" ed i milanesi Pablito e Snoop eravamo da Bady a Canne$ ..............
      Con le nostre CAVALLE ci siamo sciroppati tutta la Route Napoleon...... avrei certe foto in traiettoria e piega.............
      Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

      Commenta


      • #4
        Per fortuna mancano solo 20 giorni!!!

        motopizza torinese in programma...

        Costazzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Ultima modifica di MadMike; 11-06-2003, 15:34.
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

        Commenta


        • #5
          appere

          Commenta


          • #6
            Che coglio frequentatore di un altro coglio...................
            .....................


            FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

            Commenta


            • #7
              Ciao MadMike,
              sono DucaConte moderatore di questa sezione del forum. Ti inivto cortesemente a cessare ogni tipo di polemica in virtù del regolamento vigente sul forum.
              Non vorrei che il proseguirsi di questo tipo di polemiche mi portasse a fare cose che non mi piace fare...
              Ti comunico che ho parlato anche con Fabri ed è della mia stessa opinione in proposito.


              Un lampeggio

              Il Duca

              Commenta


              • #8
                Appoggio....
                Michè.... per favore lascia perdere le polemiche daiiiiiiiiiiiii. Te ne avevo già parlato. So che mi capisci e sai il motivo. Siamo qui a parlare da appassionati di moto e basta! Fai scivolre le polemiche.

                Un lampeggio
                Fabri
                Messaggio originariamente postato da DucaConte
                Ciao MadMike,
                sono DucaConte moderatore di questa sezione del forum. Ti inivto cortesemente a cessare ogni tipo di polemica in virtù del regolamento vigente sul forum.
                Non vorrei che il proseguirsi di questo tipo di polemiche mi portasse a fare cose che non mi piace fare...
                Ti comunico che ho parlato anche con Fabri ed è della mia stessa opinione in proposito.


                Un lampeggio

                Il Duca

                Commenta


                • #9
                  io ci sono stato APPERE una bella esperienza......


                  Ultima modifica di GzOnE 156; 12-06-2003, 12:42.
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                  Alfa 156 - Cuore Sportivo

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
                    io ci sono stato APPERE una bella esperienza......
                    che poi te la vedi con me.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X