Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supermotard Club!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supermotard Club!!!!!!!

    Per chi vive a cavallo a una supermotard o per chi piacciono solamente!!!!!



    Aperte le ISCRIZIONI!!!!
    Citroėn Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

  • #2
    ma non č possibile che nessuno si iscriva mai hai miei club!!!! non sono mica un maniaco!!!!!!!!!!!!! dai raga qualcuno a cui piacciono le supermotard ci sara!!!!!o almeno spero
    Citroėn Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #3
      Mi sembra una ottima idea....la posto anche sul canale Motard!

      Commenta


      • #4
        E' troppo bello il MOTARD.........ho provato solo HUSQVARNA 610R da Motard .......ma mi sono divertito un sacco (senz afare i numeri... e quella di mio fratello husqvarna 125...la sua č un'enduro ma un tempo circolava con cerchi da MOTARD.......adesso č tornato alle gomme tassellate....

        Una paio di staccate stile MOTARD mi sono venute anche con la moto precedente........SUZUKI DR 650 rs........ solo che non le avevo cercate mi erano venute per causa di forza maggiore.......(AUTO CHE NON FANNO LO STOP)

        mi sono andato anche a vedere un paio di gare CREMONA e VARANO........dove io e il fratellino si č fatto fare un sacco di autografi dai BIG......BORIS,FARIOLI e compagnia..........sul suo silenziatore che adesso tiene come un'oggetto da museo in camera..................mentre in ufficio abbiamo un poster autografato di RE BORIS...
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Dunque non hai i poster di special deol Motard? sgrunt!!!!!!!!!!!

          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          E' troppo bello il MOTARD.........ho provato solo HUSQVARNA 610R da Motard .......ma mi sono divertito un sacco (senz afare i numeri... e quella di mio fratello husqvarna 125...la sua č un'enduro ma un tempo circolava con cerchi da MOTARD.......adesso č tornato alle gomme tassellate....

          Una paio di staccate stile MOTARD mi sono venute anche con la moto precedente........SUZUKI DR 650 rs........ solo che non le avevo cercate mi erano venute per causa di forza maggiore.......(AUTO CHE NON FANNO LO STOP)

          mi sono andato anche a vedere un paio di gare CREMONA e VARANO........dove io e il fratellino si č fatto fare un sacco di autografi dai BIG......BORIS,FARIOLI e compagnia..........sul suo silenziatore che adesso tiene come un'oggetto da museo in camera..................mentre in ufficio abbiamo un poster autografato di RE BORIS...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da fabri
            Dunque non hai i poster di special deol Motard? sgrunt!!!!!!!!!!!

            quello di MANZO l'ho qua sulla scrivania........ogni tanto lo apro e mi gisto la staccata.........poi lo giro e mi guardo la super piega..........(tra un po' ci vogliono le saponette anche sulle spalle).

            naturalmente sulla scrivania in bella mostra ci sono smepr ealmeno due o tre SPECIAL.............in effetti adesso che ci guardo sulla mia scrivania non vi č nulla che centri con il mio lavoro
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              raider io ci sono.. naturalmente..
              dimmi che dati ti servono..
              pero voglio la magliettina..
              SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

              Commenta


              • #8
                Io ci sono come futuro possessore.....raider mi dai quaclhe info sulla tua Super motard?? č troppo bella.....quanto costa??
                sono curiosoüü
                "Ridi, e il mondo riderą con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  TOC TOC c'č nessuno??
                  "Ridi, e il mondo riderą con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    che c'e da sapere ??
                    prendi un buon cross magari 4t ci metti 2 cerchi a raggi da 17 un disco da 320 una pinza cazzuta (serie oro the best)fai tarare le sospensioni e hai una moto da favola, manegevole con una propensione al monoruota incredibile..
                    in una sola parola fantastica...
                    chi di voi potendo disporre di un patrimonio infinito non se ne comprerebbe una??
                    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X