Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SBK Monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SBK Monza

    altre 2 vittorie di hodgson...

    terzo posto meraviglioso di chili in gara 2...

    chi c'era? io ero all'ascari

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

  • #2
    Nonostante la presenza del Team Superstock (vorrei evitare il discorso...), non sono potuto venire perchè stamattina sto partendo alla volta del nord per una settimana che culminerà ad Adria con la mis seconda gara del Cmapionato Smart. Io, però, vorrei comunque fare i complimenti a Lavilla ed alla Suzuki. Il Team Alstare si è davvero ben comportato in tutte le classi! Bravi. Soprattutto in Superbike dove non avrei scommesso neanche un podio. Il signor Xauss dovrebbe dirigersi verso altri lidi....

    Un lampeggio

    Fabrizio

    Commenta


    • #3
      Io ho visto solo un pezzetto di gara 1 alla TV (non sulla RAI) poi sono dovuto uscire per andare in giro con il NINJA........ieri sera dovevo guardarmi le corse registrate solo che il VIDEO ha visto bene di fare sciopero................quindi aspetterò di vedere le repliche in TV.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        Ti consiglio vivamente di non perdere gara 2!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da fabri
          Ti consiglio vivamente di non perdere gara 2!!!!!!!!!!!!!!!
          OK!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da fabri
            Ti consiglio vivamente di non perdere gara 2!!!!!!!!!!!!!!!
            spettacolare!

            Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

            Commenta


            • #7
              è ancora troppa la superiorità Ducati 999, anche se le altre si stanno avvicinando molto ,specialmente la Suzuki
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                è ancora troppa la superiorità Ducati 999, anche se le altre si stanno avvicinando molto ,specialmente la Suzuki
                HAi detto BENE LA Suzuki conto LE Ducati
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  per le prossime gare ci sarà allora una bella sfida, sempre più agguerrita
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X