annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ape Raduno -pc- 8 Giugno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HuskyNOX
    ha risposto
    RAGAZZI!!!!!!!!!!!! ho vinto il premio come APE PIU' ACCESSORIATA, da paura!!!!

Appena le ho, posto le foto del raduno

Lascia un commento:

• TURBINOGrN
    ha risposto

Lascia un commento:

• TURBINOGrN
    ha risposto

Lascia un commento:

• TI BANNO
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Hai ragione.............MA SONO SODDISFAZIONI

lo so che la tua max aspirazione è quella di farmi diventare sorda, così puoi commentare tutte le volte che vedi una scollatura mozzafiato, una mini inguinale etc etc...

Lascia un commento:

• TURBINOGrN
    ha risposto
    Hai ragione.............MA SONO SODDISFAZIONI

Lascia un commento:

• TI BANNO
    ha risposto
    ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Abbiamo vinto il premio APE meglio accessoriato!!!

CHE BELLA SODDISFAZIONE!!!!!

Cmq erano presenti un centinaio di vespe e una quarantina da APE!!!

Con partecipanti provenienti da: UDINE,AOSTA,BRESCIA,REGGIO,MODENA,GERMANIA ecc.ecc...
    la prossima volta nn urlare così forte, mi è partito un timpano.....
    Ultima modifica di TURBINOGrN; 09-06-2003, 12:07.

Lascia un commento:

• TURBINOGrN
    ha risposto
    ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Abbiamo vinto il premio APE meglio accessoriato!!!

CHE BELLA SODDISFAZIONE!!!!!

Cmq erano presenti un centinaio di vespe e una quarantina da APE!!!

Con partecipanti provenienti da: UDINE,AOSTA,BRESCIA,REGGIO,MODENA,GERMANIA ecc.ecc...

Lascia un commento:

• TI BANNO
    ha risposto

tanto in paese si ricordano ancora la mia partenza con l'Y10 TURBO quando ho litigato con il rompiscatole dle Comune

è impossibile dimenticarsi di te, poi nel cuore di villanova.....

Lascia un commento:

• TURBINOGrN
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da fabri
    Turbi....dove le trovi tutte queste news????? Sei "troopo informato"! Troopo giusto il nostro Mod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho un sacco d'informatori.............cmq in questo caso è la Festa del mio paese......quindi sono avvantaggiato

TI BANNO.........tranquilla vengo a prenderti in COSWORTH..........no scherzo vengo in NINJA............così nel pomeriggio andiamo via con Massimo e Monia a prendere un gelato a Busseto..............CHE BELLA STRADA QUELLA PER BUSSETO

Il giro con l?^APE lo fa mio fratello...............io al massimo vado a fare due tondi alle 9 quando si incontrano in piazza...........tanto in paese si ricordano ancora la mia partenza con l'Y10 TURBO quando ho litigato con il rompiscatole dle Comune

Lascia un commento:

• TI BANNO
    ha risposto
    Re: Ape Raduno -pc- 8 Giugno

Domenica nell ami metropoli VILLANOVA SULL'ARDA in concomitanza con la festa delle CILIEGE si terrà il primo RADUNO PER APE PIAGGIO!!!

Ci si trova al mattino in piazza.............alle ore 10 si parte per un giro turistico..........

Ho appena finito di montare due sedili SPARCO sul nostro APE (POKER).........domani gli faccio un bel marmittone .........così domenica ci si diverte...........la pedaliera sportiva l'ho montata questa mattina

Le cinture sempre della Sparco le avevamo gia montate........gomme maggiorate montate su cerchi rovesciati.........(così abbiamo allargato la carreggiata) e riverniciato completamnete BLU ELETTRICO.......

scusa ma se te vai a fare il giro con l'ape, chi mi viene a prendere ? io nn ci salgo sul cassone.....
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi sa che devo venire da sola......

Lascia un commento:

Sto operando...
X