Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    guarda che basta pagare e tutte le assicurazioni prevedono l'opzione furto/incedio/atti vandalici/eventi metereologici

    non so se si riesce a includere anche caduta di meteoriti
    Mi dispiace contraddirti ma non è così!
    Alcune, tipo linear, non prevedono il furto incendio, altre, tipo Ras, fanno storie e sparano cifre più alte di 200 euro rispetto al preventivo fatto on-line!
    Riuscire ad avere una polizza entro il milione e mezzo di lire (con furto e incendio) penso sia sempre più improbabile!
    In quattro anni ho pagato praticamente il costo della moto!
    1/8RC 125 Racing Club -member 10
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
    "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
      mwahahahah!!!!!

      ocio a non raschiare il portatarga


      il portatarga?! ...uhmm ecco cosa mancava dopo...
      Ultima modifica di matrix; 11-10-2003, 12:39.

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • lasciamo stare... un mio amico qualche anno fa si è ribaltato con l'aerox originale

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          lasciamo stare... un mio amico qualche anno fa si è ribaltato con l'aerox originale

          si beh è una caxxata ribaltarsi... se poi ti metti coi piedi sulle pedane dietro si alza peggio di un gsx-r..

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da P@x
            Mi dispiace contraddirti ma non è così!
            Alcune, tipo linear, non prevedono il furto incendio, altre, tipo Ras, fanno storie e sparano cifre più alte di 200 euro rispetto al preventivo fatto on-line!
            Riuscire ad avere una polizza entro il milione e mezzo di lire (con furto e incendio) penso sia sempre più improbabile!
            In quattro anni ho pagato praticamente il costo della moto!
            io pago 330€ all'anno senza furto incendio
            ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
              quando ero minorenne lo sqter era intestato a mio padre...
              compagnia: axa
              e diverso... lo scooter nn e targato... mentre la moto e immatricolata insieme alla targa, x cui e diverso assicurare le 2 cose...


              buongioNNNNNNNNNNNNNNNNNNNo
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da P@x
                Ho un serio problema con l'assicurazione:
                non mi vogliono stipulare la polizza, anche se è intestata a mio padre, perchè guiderei anche io la moto e sono minorenne...

                Come facevate voi quando eravate minorenni e con quale compagnia assicurativa?

                Grazie!

                secondo me vi siete capiti male....

                se la moto e intestata a tuo padre e conveniete che la polizza la apre tuo padre.... poi sono loro a chiederti se la moto e utilizzata anche da altre persone.... ovvio che se la guida un minorenne appena patentato il premio sale... cmq non conviene aprire la polizza a tuo nome se la moto e intestata a tuo BABBO.. re forse neanche si puo'!
                VTR SOUND!
                _______________________

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da P@x
                  Mi dispiace contraddirti ma non è così!
                  Alcune, tipo linear, non prevedono il furto incendio, altre, tipo Ras, fanno storie e sparano cifre più alte di 200 euro rispetto al preventivo fatto on-line!
                  Riuscire ad avere una polizza entro il milione e mezzo di lire (con furto e incendio) penso sia sempre più improbabile!
                  In quattro anni ho pagato praticamente il costo della moto!

                  ma scherzi? per il 125 stare sotto il milione e il minimo.... se paghi piu di un milione non e conveniente..

                  io ti consiglio (solo per il 125 pero'...) "lyoid adriatico"... per le moto piccole risparmi moltooooo.

                  io pagavo 420 euro all'anno con furto incendio e tutti i conducenti assicurati... intestandola a mia madre. fai un po te'...
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                    ma scherzi? per il 125 stare sotto il milione e il minimo.... se paghi piu di un milione non e conveniente..

                    io ti consiglio (solo per il 125 pero'...) "lyoid adriatico"... per le moto piccole risparmi moltooooo.

                    io pagavo 420 euro all'anno con furto incendio e tutti i conducenti assicurati... intestandola a mia madre. fai un po te'...
                    Ho risolto grazie! Mi assicuro con genertel : 440 euro con furto e incendio!

                    P.S. la moto è intestata a me mentre la polizza a mio padre!

                    Grazie a tutti!

                    Ah no, ho ancora una domanda da farvi: quale è la temperatura di esercizio della Mito? 80°?
                    1/8RC 125 Racing Club -member 10
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
                    "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

                    Commenta


                    • la mia a 80 c'è arrivata pochissime volte in estate quando si moriva e andavo piano... altrimenti arrivava a fatica a 70-75

                      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X