annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo Della Cisa -pr-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passo Della Cisa -pr-

...........V.........

Avete mai fatto il passo della CISA???

Io si divers evolte Ŕ una strada FANTASTICA certo bisogna stare attenti ai soliti FENOMENI che pensano di essere in pista............ma per il resto TANTE CURVE e PANORAMI STUPENDI!!!

Si lascia la via emilia appena prima di castelguelfo s esi arriva da Piacenza se invece si arriva da Parma sarÓ dopo castelguelfo...

Si prend ein direzione NOCETO MEDESANO cmq Ŕ gi aindicato passo della CISA............ in pratica fino a MEdesano Ŕ la strada che si fa per andare alla pista di VARANO a Medesano si attraversa il TARO (passando d'avanti al casello autostradale)e in fondo al ponte si prende a DESTRA!!!!!!!

FATE BENZINA A MEDESANO!!!!!!!!!!! perchŔ fino all avetta NON trovate distributori.................ne esiste uno ma lo trovate solo s esapete dove si trova e cmq Ŕ a 15Kmca dalla strada della Cisa....... QUINDI FATE UN BEL RABBOCCO A MEDESANO!!!

Da medesano inizia la salita pe ril PASSO............sono tratti misto stertti che si alternano a pezzi veloci (MA ATTENTI AL CODICE DELLA STRADA)

A metÓ salita trovere il PRIMO BAR dei centauri.............non potete non vederlo vi sono smepre centinuaia di MOTO parcheggiate ovunque...............

se volete fermarmi solitamente l'HOBBY di chi Ŕ parcheggiato li Ŕ quello di guardare i cenaturi come fanno la curva del BAR (sempre cmq a norma di legge)

poi si riparte e si sale fino alla VETTA..............giusto per stare tranquilli guardate coem Ŕ il METEO sulal evtta...SPESSO E VOLENTIERI anche in ESTATE arrivano temporali improvvisi!!!

vai e vai.si arriva alla VETTA con altro BAR e qua le moto sono TANTISSIME perchŔ Ŕ il punto di congiunzione tra i centauri della PIANURA PADANA e quelli delle RIVIERA LIGURE!!!!

(Lo CHEFF consiglia............PANINO CON LA COPPA o PROSCITTO oppure SALAME DI FELINO) giusto pe rriprendere energia!!!

A voi a questo PUNTO la scelta..............SCENDERE FINO AL MARE oppure TORNARE alla BASE

RICORDO CMQ CHE LA STRADA NON E' UNA PISTA!!!!!!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

CALMA CALMA non scrivete tutti contemporaneamente altrimenti si intasa il SERVER
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Beh allora approntiamo un bel servizio al proposito...
      magari con una bella foto di gruppo dove ci ritroviamo tutti e facciamo finalmente vedere chi si cela dietro la tastiera.

Sento Gordon e vediamo di dare una data a breve....

Prossimamente su questi schermi

Wide Open
      The Wolf

Commenta

Messaggio originariamente postato da wolf
        Beh allora approntiamo un bel servizio al proposito...
        magari con una bella foto di gruppo dove ci ritroviamo tutti e facciamo finalmente vedere chi si cela dietro la tastiera.

Sento Gordon e vediamo di dare una data a breve....

Prossimamente su questi schermi

Wide Open
        The Wolf

PERFETTO!!!!!! Non vedo l'ora!!!!

Commenta

Sto operando...
        X