avevo aperto io molto tempo fa un 3d su capirex... però ancora è rimasto dalla parte delle 4 ruote e non l'hanno spostato.
cmq GRANDE CAPIROSSI!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da SR70CC ehm.... come vedete c'è qualche problema con la sign...
non è che qualcuno può farla per noi? ANDREA? ciao!
ciao io possiedo il casco di capirossi solo non so in che mondiale l"abbia usato quando me l" anno dato non ero molto interessato alle moto
Messaggio originariamente postato da SR70CC prova a descriverlo o a farci una foto...
Ciao!
allora la foto anche se la faccio ho lo scanner rotto quindi nada
ve lo descrivo:è della bf sopra cè la bandiera dell"italiacon uno sponsor sull"alettonecè il n1 in grande sotto cè il n 65com la scritta capirex made in itali ,ai lati vi sono le bandiere di dove si corre il mondiale davanti e all"attacco della visiera ci sono gli sponsor non so se posso nominarli la visiera è durissima non si riesce quasi ad aprirla ed è affumicata altra cosa inportante non si appanna.
il colore di fondo è blu e bianco non cè scritto il peso del casco
Commenta