Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derapare .........conviene O No???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Derapare .........conviene O No???

Su molti 3D ci sono discussioni accese sul fatto se vale la pena derapare.....se è moda.....se uno è piu bravo di un'altro ecc.ecc...

Vediamo di concentrare qua le opinioni...............MA NON con POST del tipo IL PILOTA X è UN BROCCO perchè NON DERAPA ecc.ecc... Oppure il pilota Y è SBORONE perchè derapa... ecc.ecc....

NON DEVE ESSERE UN 3D BAGGI Vs ROSSI.............la protagonista del 3D deve essere la DERAPATA!!!

GRAZIE
    29
    Si, le nuove moto vanno guidate in derapata
    13.79%
    4
    No, si puo' guidare puliti senza correre rischi
    10.34%
    3
    Dipende dal tipo di Pista
    27.59%
    8
    Dipende dal tipo di Pilota
    48.28%
    14
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Credo che per derapare conti molto il tipo di pista, o meglio il tipo di curva da fare, per esempio nella supermotard conviene derapare, in motogp non sempre anche perchè in motogp se sbagli a derapare sei fregato e se capace di farlo sa i quando puoi e quando no!!! dipende sulo dalla curva!!!

Commenta

L'ultima volta che ho derapato mi sono ritrovato francobollato alla cancellata di una casa
      La tecnologia è tecnologia quando lo è per tutti.
      Enry Ford

Commenta

per me è la pista, oggi 9/10 delle piste almeno in due o tre staccatte e aperte ti chiedono di guidare "sporco", poi ovviamente se il pilota non ci riesce o non si sente sicuro...
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

conviene per lo spettacolo per il resto .............
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

......e per dare 1 secondo in un giro a quelle moto stradali gialle ke ci sono in pista.....avete presente??? a volte le inquadrano....

ps per come la vedo io o gia scritto 3 post a riguardo in un altro tread....

olaz

Commenta

Messaggio originariamente postato da Desmo.85
              ......e per dare 1 secondo in un giro a quelle moto stradali gialle ke ci sono in pista.....avete presente??? a volte le inquadrano....
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Commenta

giusto lla moto stradale può dare un sec.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ehm ehm...dico la mia!

derapare con la moto vuol dire portarla al limite...anzi direi oltrepassarlo.

per fare cio' ci vuole innanzitutto coraggio...

...ma anche tecnica, esperieza e sangue freddo.

quando ci sono tutte queste cose vuol dire che sei un ottimo manico...quindi, conveniete o meno... chi sa derapare è un pilota in gamba (parlo con moto stradali che è chiaramente + difficile).
                    e secondo me chi sa derapare sa anche guidare pulito e veloce...

non credo ci sia una regola che derapare conviene... guidare pulito conviene ancora di piu'..etc etc... dipende dalle curve, dalla moto, e dal pilota.

inoltre credo che pochi motociclisti con moto stradali sappiano derapare, un po' perche non hanno moto da gara... un po' perche non sono piloti da gara. x cui boh'!!
                    Ultima modifica di COSWORTH RS__84; 22-09-2003, 14:45.
                    VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                    X