annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campione

CAMPIONE
    il vale nazionale si laurea campione del mondo in sella alla YAMAHA M1

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Re: Campione

qui ci sta tutto

CHE SPETTACOLO!

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Bhè adesso sara' dura per tutti,dopo anni passati a dire che vinceva per via della moto migliore,e per la Honda che, con la sua solita superbia aveva sentenziato, che avrebbero vinto anche con un anonimo pilota giapponese sono tutti serviti vorrei dire grazie a Valentino ha vauto coraggio di cambiare cosa fatta da pochi campioni(neanche doohan l'ha fatto) e provare con una moto che tutti davano per ferrovecchio,ha dimostarto che nelle moto serve ancora l'uomo,GRAZIE ancora VALE.
      CHE SPETTACOLO

Commenta

Grande
        non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

è IL MIGLIORE E VORREI SOTTOLINEARE LA MAGRA FIGURA CHE HA FATTO NELLA PRIMISSIMA INTERVISTA SETE GIBERNAU CHE HA DETTO IN POCHE PAROLE CHE LA HONDA ERA INFERIORE ALLA YAMAHA

WWWWWWWWWWWW ROSSI WWWWWWWWWWWWW
          non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

Io mi sono svegliato per vederlo stamattinalle 7, dopo aver fatto molto tardi stasera. Poi... non ce l'ho fatta. Sono andato a dormire e mi sono svegliato alle 11 per iniziare a vedere la 125 e la 250. Ho tenuto spento Internet e poi televisione all'infori di Italia 1! Non ho letto gli sms che mi erano arrivati, anche quelli del Servizio Motogp di Tiscali che mi da sempre risultati prove e gara. Poi...... notizie flash telegiornale ed iniziano con "Valentino Rossi Campione del Mondo!" Cavoli! Mi hanno rovinato la sorpresa! Me la devo vedere! 14,45 attaccato al televisore!

Commenta

Sto operando...
            X